Come fondere il cioccolato sulla stufa

Come fondere il cioccolato sulla stufa


Cioccolato fuso ha un certo numero di utilizzi - tutto da fare al cioccolato - fragole immersi per fare caramelle o biscotti. Il modo migliore per sciogliere il cioccolato sulla stufa è quello di utilizzare una doppia caldaia, un dispositivo che si scioglie lentamente il cioccolato per l'acqua calda per evitare scottature e la masterizzazione. Assicurarsi di acquistare cioccolato che elenca il burro di cacao in etichetta degli ingredienti. Per risparmiare, alcuni produttori di cioccolato stanno producendo cioccolato economico che utilizza olio vegetale al posto del burro di cacao. Stare lontano da qualsiasi cioccolato che elenca olio vegetale in etichetta perché non si scioglie quasi come vero cioccolato.

istruzione

1 Aggiungere acqua alla sezione inferiore della doppia caldaia fino a circa metà pieno. Posizionare il bagnomaria a fuoco medio sulla stufa.

2 Attendere che l'acqua a bollire. Quando lo fa, girare la fiamma fino al basso e aspettare che l'acqua di stabilirsi in un fuoco lento.

3 Tritare il vostro cioccolato in piccoli pezzi con un coltello affilato, soprattutto se si utilizza barrette di cioccolato. gocce di cioccolato non hanno bisogno di essere tagliato.

4 Assicurarsi che la pentola superiore sul bagnomaria è completamente asciutto, e aggiungere il cioccolato. Se po 'd'acqua è schizzata nella pentola superiore, asciugarlo con un asciugamano prima di aggiungere il cioccolato. Anche una goccia d'acqua può causare il cioccolato a "cogliere" o diventare granuloso, in modo da assicurarsi che l'acqua non entra nella padella, mentre il cioccolato si sta sciogliendo.

5 Mescolare regolarmente fino il cioccolato diventa lucida e inizia a sciogliersi. Cioccolato può bruciare facilmente, in modo da mantenere agitazione e non lasciarlo incustodito.

6 Rimuovere la casseruola superiore dal resto della doppia caldaia quando il cioccolato è quasi sciolto. Fare attenzione quando si maneggiano sia la bagnomaria il cioccolato e perché sarà caldo. Il calore dalla padella continuerà fusione del cioccolato, in modo da mantenere agitazione per 1 o 2 minuti dopo averlo tolto dal fuoco.

7 Usa il cioccolato fuso per rendere le fragole cioccolato immersi, fondente o caramelle.

Consigli e avvertenze

  • A volte le cose non andranno come previsto quando cioccolato fondente, anche quando si dà il massimo sforzo. Se il cioccolato inizia il sequestro o diventa grumoso mentre si sta sciogliendo, Hershey consiglia di aggiungere una piccola quantità di verdura accorciando di rianimarlo. Aggiungere 1 cucchiaio. grasso vegetale di solido per ogni sei once di cioccolato. Mescolare bene fino a quando l'accorciamento è incorporato.

articoli Correlati