Come cucinare spaghetti cinesi

Ci sono vari tipi di spaghetti cinesi, tra cui tagliatelle a base di frumento o di farina di riso. Possono essere cotti nello stesso modo che la pasta è cotta regolare, ma in genere spaghetti cinesi cucinano più velocemente di spaghetti o altre paste. Il famoso noodle ramen, anche se attribuito in Giappone, è la stessa di noodle che si chiama lo mein in Cina ed è un noodle più antica della varietà giapponese.

istruzione

Ebollizione i Noodles

1 Riempire una pentola a 8-litro con 5 litri, o 20 tazze, di acqua e portare ad ebollizione.

2 Mettere 1/2 a 1 chilo di spaghetti cinesi in acqua bollente.

3 Controllare la pasta per la cottura dopo 4 o 5 minuti. Gli spaghetti sono fatte quando possono essere tagliati con una forcella contro il lato della vaschetta. spaghetti di riso sottili può essere fatto in meno di 2 o 3 minuti.

4 Scolate la pasta in un colino nel lavandino. Sciacquare immediatamente con acqua corrente fredda per fermare la cottura.

5 Servite la pasta mettendoli in una ciotola e aggiungere il resto degli ingredienti cotti del vostro pasto sulla parte superiore. Idee per guarnizioni possono includere stir-fry, pollo dolce-e-acida o carne di maiale, carne di manzo a fette sottili o uova strapazzate.

Noodles fritti

6 Seguire i passaggi per la bollitura spaghetti cinesi. Poi scolare e risciacquare con acqua fredda.

7 Scaldare 2 o 3 cucchiai di olio vegetale in una padella fino a caldo. Se si stanno friggendo 1/2 chilo di pasta, usare 2 cucchiai; se la frittura di più, usare 3 cucchiai.

8 Mettere la pasta nell'olio caldo e friggere, mescolando costantemente, finché la pasta sono dorati. È possibile aggiungere un pizzico o due, fino a 1 cucchiaio di salsa di soia durante la frittura per aggiungere sapore in più per le tagliatelle.

Consigli e avvertenze

  • Se l'imbarcazione pentola o la cottura è più piccolo o più grande di 8 litri, mantenere il livello dell'acqua a circa due terzi della grandezza di tagliatelle cinesi pot.Cooked può essere utilizzato con stir-fry o altri piatti con un liquido che sarà cappotto le tagliatelle come un sauce.Make una semplice salsa di sesamo per spaghetti cinesi, combinando uno spicchio d'aglio, 2 cucchiai di pasta di sesamo, olio di sesamo 1 cucchiaio, un pizzico di polvere di cinque spezie, 3 cucchiai di salsa di soia e 2 cucchiai di aceto di riso e ogni lo zucchero in un frullatore. Frullare gli ingredienti fino a che liscio, e conditeli con mezzo chilo di spaghetti cotti. Questo rende un contorno interessante per qualsiasi meal.Hoisin, soia e salse tamari possono essere utilizzati per condire cinese noodles.Once raffreddato, spaghetti cinesi fritti possono essere suddivisi e utilizzati nelle insalate, molto simile a crostini o pezzi di pancetta.

articoli Correlati