Come lavare i capelli con il metodo Conditioner-Only

Shampoo contenenti solfati sono troppo dure per la maggior parte dei tipi di capelli, con conseguente capelli secchi e danneggiati. Il metodo condizionatore solo è un modo efficace per pulire i capelli senza gli effetti dannosi che shampoo aggressivi possono portare. Seguendo i passi di seguito, i capelli possono trasformarsi da paglia di seta.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente per 2-3 minuti. Scrub il cuoio capelluto delicatamente con la punta delle dita per rimuovere lo sporco e l'olio dal cuoio capelluto.

2 Applicare una generosa quantità di condizionatore senza silicone per capelli.

3 Massaggiare il condizionatore nel vostro cuoio capelluto con movimenti circolari.

4 pettine condizionatore tra i capelli dalla radice alla punta con un pettine a denti larghi.

5 Lasciare il condizionatore sui vostri capelli per almeno 5 minuti.

6 Lavare i capelli accuratamente, utilizzando yiur punta delle dita per strofinare il cuoio capelluto. Assicurarsi che tutto il condizionatore è risciacquato dal cuoio capelluto e le radici.

7 Applicare una piccola quantità di condizionatore alle estremità solo i capelli, soprattutto se i capelli tende ad essere asciutta.

8 di stile i capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere un paio di settimane per il vostro cuoio capelluto per regolare di shampoo lavaggi liberi. Durante questo tempo, il cuoio capelluto può apparire un po 'grassa. Quando lo styling dei capelli, evitare i prodotti con silicone, in quanto questi prodotti causano l'accumulo e può rendere i capelli appaiono opachi.

articoli Correlati