Come ridurre Guanti in pelle

Come ridurre Guanti in pelle


Guanti in pelle sono costosi, quindi ha senso per ottenere il più indossare fuori di essi, come si può. Ma indossare un paio di guanti di pelle che è troppo grande può essere scomodo. Se si dispone di un vecchio paio di guanti di pelle che sono troppo grandi, ridursi li per farli stare meglio. Una volta che avete ridotto i guanti di pelle per una vestibilità più confortevole, semplicemente condizionare loro per renderli il più morbida ed elastica come un nuovo paio di zecca.

istruzione

1 Scaldare una pentola d'acqua sul fuoco fino a quando non inizia a bollire. Rimuovere l'acqua dal fuoco e lasciarla raffreddare per circa 5 minuti.

2 Immergere i guanti in acqua calda fino a quando non sono completamente sommerse. Prendere i guanti dall'acqua e distesi su una superficie solida.

3 Inserire l'asciugacapelli e andare oltre i guanti con l'essiccatore l'impostazione più caldo. Continuare fino a quando i guanti sono asciutti.

4 Prova i guanti per vedere se sono ormai la giusta dimensione. Una volta che i guanti della misura giusta, usare olio o pelle di visone balsamo per ammorbidire la pelle, in quanto l'acqua calda può lasciare i guanti un po 'rigido.


articoli Correlati