Problemi con dispositivi di raffreddamento di acqua

Problemi con dispositivi di raffreddamento di acqua


refrigeratori d'acqua sono spesso utilizzati in edifici pubblici, come uffici, università e musei, per erogare acqua al pubblico. refrigeratori d'acqua sono di solito a pavimento meccanismi di un'apertura per posizionare tazze sotto il rubinetto dell'acqua e una grande bottiglia montato sulla parte superiore della base. refrigeratori d'acqua sono affidabili, ma possono verificarsi dei problemi, molti dei quali possono essere riparati senza un aiuto professionale.

Acqua calda

Molti refrigeratori d'acqua hanno impostazioni calda e fredda così gli utenti possono fare il caffè e tè, oltre a acqua fredda. Se il dispositivo di raffreddamento dell'acqua sta producendo acqua a temperatura ambiente, controllare per vedere che è saldamente collegato alla presa a muro. Anche esaminare il cavo che si collega alla parte posteriore del refrigeratore d'acqua per assicurare è attaccato. Infine, controllare che l'interruttore sul retro del dispositivo di raffreddamento dell'acqua è impostato in posizione "On". La maggior parte dell'acqua di raffreddamento interruttori si illuminano quando è acceso per un facile riconoscimento.

acqua verde

refrigeratori d'acqua a volte può produrre acqua con una sfumatura verdastra. Questo è niente di cui allarmarsi e di solito è dovuto ai raggi solari che penetrano la bottiglia radiatore acqua e deterioramento della qualità dell'acqua. Buttare via la bottiglia esistente e l'acqua al suo interno. Dopo aver installato una nuova bottiglia, assicurarsi di individuare il refrigeratore d'acqua in una zona ombreggiata lontano dalla luce diretta del sole. In alternativa, acquistare una copertura della bottiglia vinile che impedirà raggi del sole di danneggiare l'acqua.

No acqua

Un refrigeratore d'acqua che non rilascia acqua o può gestire solo piccoli rivoli può avere un blocco d'aria difettosa. Questo è di solito causata da cambiamenti nella pressione dell'aria quando una nuova bottiglia è posto sul radiatore. Togliere la bottiglia d'acqua esistente e sostituirlo sul radiatore, avendo cura di tenere entrambi i rubinetti aperti mentre lo fate. Questo compito richiede due persone per eseguire.

Perdita d'acqua

Una perdita proveniente dalla zona di coppa di erogazione di solito indica una vasca di raccolta pieno. Rimuovere la vaschetta di raccolta, svuotarla e inserirla in posizione. Un rubinetto che perde può essere dovuto al rubinetto non essere avvitata abbastanza saldamente. Serrare manualmente e utilizzare una chiave inglese, se necessario, per fare leva supplementare. Togliere la bottiglia e scaricare il dispositivo di raffreddamento in un contenitore se il problema persiste, in quanto vi può essere un problema con i meccanismi lavatrice o in primavera il rubinetto. Chiamare un tecnico per sostituire il rubinetto o riparare il meccanismo a molla.


articoli Correlati