Alimenti per un Picky Yorkie

Alimenti per un Picky Yorkie


Il Yorkie amabile e spesso coccolati possono spesso presente come schizzinosi-mangiatore. Quando si lavora con le abitudini alimentari di un Yorkie, abbiamo bisogno di ricordare che essi sono di piccole fisico che viene naturalmente con un piccolo stomaco che non prende un sacco da riempire. Inoltre, Yorkie di pascolo sono cani - il che significa che saranno mangiare piccole quantità durante tutta la giornata. Pertanto, la regola più importante è quello di dar loro da mangiare un cibo nutriente, in modo che quando si mangiano, si otterrà ciò che i loro corpi hanno bisogno per rimanere in buona salute.

Kibble a secco

La prima scelta nel lavoro con un Yorkie esigente dovrebbe essere quello di offrire kibble secco in un modo che fornisce solo piccole quantità alla volta. Acquistare un alimentatore alimento asciutto che rilascia gradualmente piccole quantità di cibo - o solo di cui piccole quantità in una ciotola su un programma - mattina, pomeriggio e sera. Selezionare un marchio nutriente come canidi tutte le fasi, Abbondanza della vita, Blu Buffalo o Royal Canin Mini 28.

Cibo umido

Alcuni cani preferiscono cibo umido a secco. Fornire tre piccoli pasti wet-cibo ogni giorno. Si può bagnare un crocchette secco nutriente con brodo di pollo basso contenuto di sodio. Oppure si può scegliere un cibo sano in scatola come quella di Grammy Pot Pie di Merrick, che non contiene alcun sottoprodotti. Verificate anche AvoDerm o cibo per cani in scatola stufato di Blu Naturale Buffalo blu. Tuttavia, si dovrebbe anche alimentare ulteriori tratta hard-alimentari per aiutare a mantenere i denti del cane pulito, quando si alimenta con cibi per lo più bagnate.

Preparando il cibo

Se avete il tempo e la pazienza per preparare la pappa del cane, un buon mix di basso contenuto di grassi, ingredienti basso contenuto di sodio può essere cotto in grandi lotti e congelati in piccoli contenitori. Sbrinare un contenitore ogni giorno per l'alimentazione del giorno successivo.

Una ricetta di una libbra, bollito e tagliato a dadini di petto di pollo bianco con un piccolo tender-cotta purè di patata e di coppa un quarto cotto piselli purè mescolato con la tazza di un quarto piccolo cagliata ricotta offrono ampio nutrizione.

Persone alimentari

Come gli altri cani, quando un Yorkie rifiuta di mangiare qualsiasi tipo di cibo offerto, spesso si tratta di un segno del cane cercando di addestrare il proprietario per ottenere ciò che si sta mangiando. Invertire il ruolo e applicare il proprio regime di allenamento. Prendere il cane per una lunga passeggiata prima di sedersi a mangiare un pasto. Il corpo del cane, naturalmente, il segnale per il cibo dopo lo sforzo. Luogo qualunque cibo per cani si sceglie sul tavolo mentre si mangia e avere il cane attendere fino a poco prima di terminare il pasto. Poi prendere il cibo dal tavolo e mettere giù per il vostro Yorkie a mangiare.


articoli Correlati