Come risolvere i capelli con gel per un ragazzo

Come risolvere i capelli con gel per un ragazzo


Ottenere quel taglio di capelli appena-out-of-letto, tossled con la giusta quantità di gel nel fissare i capelli. Ci sono diversi prodotti di stile di gel sul mercato fatto solo per hairstyling maschile. Troppo gel può lasciare i capelli cercando rigido, bianco e traballante come se si dispone di forfora. Sapere come applicare correttamente il gel per i capelli può dare uno stile elegante e sofisticato o aggiungere texture per una testata aspetto non-così-mettere-insieme.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo, condizioni e risciacquo. Per un volume extra, provare a utilizzare un volume migliorare shampoo e balsamo e lavare con acqua calda per espandere la cuticola.

2 Tossle capelli avanti e indietro in un asciugamano per asciugare; capelli dovrebbe essere solo umido.

3 Mettere una quantità dimensioni centesimo di gel sulla punta delle dita. Per un look spettinato, leggermente torcere le estremità o pezzi di capelli in vari luoghi con la punta delle dita. Applicare un po 'di più di gel, se necessario, fino a raggiungere il tuo stile desiderato. Per un look elegante, eseguire la punta delle dita gel indietro attraverso i capelli poi pettinare indietro. Per la punta delle dita soffiare stile di correre attraverso capelli applicando una quantità di gel; poi, utilizzando un pettine, pettinare i capelli mentre soffia con un asciugacapelli a neve.

4 Finitura con lacca per capelli.


articoli Correlati