Categorie di cocktail

Categorie di cocktail


Una bevanda mista di base è semplice da fare: Basta unire lo spirito di base con una bevanda come il succo di frutta o soda. La bevanda più popolare spiriti misti sono gin, vodka, rum e brandy. Dopo gli spiriti sono scelti, quindi di solito una bevanda gassata, succo o bevanda calda viene miscelato con il liquido. Dopo questo una miscela di liquori, sciroppi o crema possono essere aggiunti in qualsiasi numero di modi. Infine, il bere miscelato è spesso guarnito con una ciliegia, arancia o di limone fetta, un'oliva o un cocktail di cipolla (per martini), o panna montata.

cocktail

Categorie di cocktail

Martinis sono cocktail classici.

Quando la gente pensa di cocktail classici, potrebbero immaginare un Martini, a base di gin e vermouth, o un Manhattan. Manhattan contengono vermouth, whisky e bitter Angostura. Il cocktail classico tende ad avere due o tre ingredienti - uno o due liquori, più una spruzzata di succo di frutta, e, forse, un altro componente sapore, come amari, che sono gli aromi a base di corteccia, radici ed erbe. Essi comprendono promettente (succo di agrumi più spiriti) e le bevande a base di succhi di mirtillo (vodka e cacciaviti).

highballs

Categorie di cocktail

Rum e Coca Cola è un tumbler popolare.

Qualsiasi bevanda che si fanno da un bicchierino di liquore e un bicchiere di bibita gassata cadrà nella categoria highball. Molti semplici bevande miste rientrano in questa categoria. Originariamente chiamato per i bicchieri alti sono stati serviti in, highballs includono gin tonic, vodka e amaro limone, e rum e coca cola. Sono ottenuto versando il liquore e mixer insieme rapidamente, e hanno una sola contorno al massimo.

Le bevande Crema

Categorie di cocktail

bevande Crema sono dolci e pesanti.

Non a caso, quando si ordina una bevanda crema, si otterrà una bevanda pesante, dolce, dessert, come contenente sia metà e metà o una crema irlandese come il componente principale. Creamsicles, Russi bianchi e alexanders grappa sono tutti i classici drink crema. bevande Crema di solito sono scossi, ma possono anche essere versato sul ghiaccio. Alcuni sono fatti tumbler dimensioni, come ad esempio il Colorado Bulldog, che contiene la vodka, Kahlua, panna e cola.

bevande calde

Categorie di cocktail

Irish coffee contiene whisky, caffè caldo e panna montata.

Queste sono le bevande si può servire come accompagnamento al dessert, al posto del caffè o tè - caffè irlandese, o qualsiasi bevanda che contiene cioccolata calda, tè o altra bevanda calda. toddies caldo, a base di sidro di mele, grappa, miele e spezie, e altre bevande vecchio stile come il rum imburrato caldo e vin brulè sono popolari in inverno.

mocktails

Categorie di cocktail

Il Shirley Temple viene fornito con un contorno maraschino ciliegia.

Se si sta servendo non bevitori, piloti designati e bambini, è possibile rendere cocktail senza alcool. Questi sono chiamati cocktail analcolici e contengono succo di frutta e soda, o sono spesse bevande miscelate come frullati. Il più famoso è il mocktail Shirley Temple, creato nel 1930 in onore della stella del bambino. Si tratta principalmente ginger ale con un po 'di sciroppo di granatina, guarnito con una ciliegia al maraschino e una fetta d'arancia o di limone.


articoli Correlati