Come fare Sushi Rolls

Come fare Sushi Rolls


Se amate rotolini di sushi, ma non può permettersi di andare a mangiare fuori tutto il tempo, ecco un ottimo modo per fare rotolini di sushi a casa. Con una poca pratica, questi rotoli saranno buoni come quelli nei ristoranti.

istruzione

1 Come fare Sushi Rolls

Scegli gli ingredienti. Ci sono molti diversi tipi di rotoli di sushi e se sei stato a un ristorante giapponese si vedrà il varietà. Per scopi qui, useremo la base California Roll per un esempio.

2 Come fare Sushi Rolls


Riso cotto. C'è un modo speciale per cucinare il riso sushi giapponese per renderlo appiccicoso. Aiuta a lavare tutto l'amido fuori del riso prima di cucinarlo. Vedere il mio articolo su come fare il riso per Sushi Rolls.

3 Preparare gli ingredienti per mettere dentro sushi roll. Lavare e sbucciare il cetriolo. Tagliare l'avocado e togliere la fossa e la buccia. Rimuovere le gambe di granchio dal guscio o imitazione di granchio gambe dalla confezione.

4 Come fare Sushi Rolls

Tagliare tutti gli ingredienti nel senso della lunghezza. Tagliate il cetriolo longitudinalmente in strisce sottili lunghe. Avocado tagliato a strisce sottili e cospargere con succo di limone per prevenire l'imbrunimento. Inoltre, tagliare il granchio in strisce longitudinali sottili. Coprire tutti questi ingredienti e conservare in frigorifero fino al momento.

5 Come fare Sushi Rolls


Preparare il guscio di sushi roll. Lay stuoia di bambù su un tagliere piatta o contatore sterile e coprire in involucro di plastica. Ciò manterrà il bambù di sporcarsi e rendere più facile a rotolare. Mettere alghe involucro sul tappeto.

6 Come fare Sushi Rolls


Aggiungere il riso. Stendere su una tazza di riso sulla avvolgere alghe. Pat il riso giù in uno strato uniforme sottile. Assicurarsi di lasciare un po 'di spazio su tutti i bordi della pellicola (circa 3 / 4-1 pollici). Nota: le dita bagnate vi aiuteranno a pat giù il riso appiccicoso. Dovrebbe essere omogenea e compatta, senza lacune.

7 Aggiungere gli ingredienti nel centro di riso. Estrarre gli ingredienti dal frigorifero e aggiungerli a strati sul riso. Mettere le strisce di cetriolo e strisce avocado verso il basso e quindi aggiungere il granchio. Ora avete i vostri ingredienti e sono pronti a partire!

8 Come fare Sushi Rolls

Avviare il rotolo. iniziare con cura a rotazione portando il tappeto e involucro di plastica nel corso degli ingredienti. Assicurarsi di tirare il tappetino in stretto e infilare l'involucro sotto per iniziare il rotolamento. Allo stesso tempo, non lasciare l'involucro opaco e plastica impigliarsi con gli ingredienti. E 'importante fare il rotolo stretto come si inizia a rotolare.

9 Continuare a rotolare. Come si tira, mantenere la pressione sul rotolo fino ad avere circa il pollice sinistro sulla avvolgere. Per sigillare il rotolo, utilizzare acqua fredda lungo l'involucro e finire il rotolo della California. 10 Come fare Sushi Rolls


Rendere a tenuta. Per finire il rotolo, tenere l'involucro di bambù intorno al rotolo e spremere delicatamente attorno al rotolo anche fuori e forma un bel rotolo cilindro ferma.

11 Come fare Sushi Rolls


Taglia in pezzi. Rimuovere l'involucro di plastica e tagliare il rotolo in pezzi anche trasversalmente. Servite subito e buon divertimento!

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare una combinazione di ingredienti che ti piace.
  • Acquista un kit sushi per fare il sushi in casa.
  • Maneggiare pesce crudo con molta attenzione!
  • Non comprimere il rotolo finito troppo stretto o sarà spremere tutti gli ingredienti fuori

articoli Correlati