Come sbarazzarsi di Skunk Spray su un cane all'aperto

Come sbarazzarsi di Skunk Spray su un cane all'aperto


Quando il cane viene spruzzato da una puzzola, può sembrare un disastro, ma se si sposta rapidamente è possibile ottenere eliminare l'odore. Quando una puzzola spruzza il vostro cane, un olio viene rilasciato. Se questo olio è dato abbastanza tempo si immergere nella pelle del tuo cane e il cappotto e lasciare un aroma persistente. Ci sono molti prodotti de-skunking si possono acquistare per neutralizzare l'odore di spray skunk, ma è probabile che non avrete li a portata di mano quando ne avete bisogno. Fortunatamente, ci sono un certo numero di elementi comuni che possono anche fare il trucco.

istruzione

1 Non lasciate che il vostro cane all'interno della vostra casa, se possibile. Se non è possibile fare il bagno il vostro cane al di fuori, prendere il vostro cane direttamente al bagno e lo ha messo nella vasca. Se non si desidera l'olio dal Skunk di trasferire a qualsiasi cosa nella vostra casa.

2 Variazione nel vecchio vestiti che non si preoccupano. Coprire come gran parte della vostra pelle il più possibile per proteggersi dal petrolio Skunk trasferiti. Indossare un paio di guanti di gomma.

3 Shampoo l'area del vostro cane che ha ottenuto spruzzato dalla puzzola. Non shampoo vostro intero cane a meno che non si sa dove il vostro cane è stato spruzzato. E 'meglio iniziare con lo shampoo area che è stato spruzzato prima per evitare la diffusione del petrolio ad altre zone del vostro cane.

4 Sciacquare l'area che shampooed e asciugamano asciutto.

5 Applicare la pasta di pomodoro al pelo del vostro cane. Strofinare il concentrato di pomodoro come se si trattasse di shampoo. Coprire il cane del tutto. Lasciate che la pasta di sedersi sulla pelliccia del vostro cane per almeno 20 minuti.

6 Risciacquare la salsa di pomodoro dal pelo del vostro cane. Shampoo pelo del vostro cane. Ripetere questo trattamento, se necessario.

7 Lavare il cane con una miscela di perossido di tazze 4 di idrogeno, 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino. di shampoo cane se il vostro cane odora ancora come skunk dopo due bagni di pomodoro. Schiuma il composto in pelliccia del vostro cane. Lasciate che la miscela sedersi per circa cinque minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Asciugamano asciutto. Ripetere se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non ottenere il sapone, salsa di pomodoro, il perossido di idrogeno o di bicarbonato di sodio in del vostro cane orecchie, occhi, naso o la bocca.

articoli Correlati