Come cucinare la carne in un forno a convezione

Come cucinare la carne in un forno a convezione


Aggiornamento a un forno a convezione fornisce un modo efficace e facile da cucinare una varietà di alimenti a temperature più basse e tempi più brevi rispetto ai forni radianti standard. Perché forni a convezione cuocere spostando l'aria calda intorno alla parte interna del forno, cibo cuoce più velocemente e risultati di cottura sono spesso più tenera e saporita. Cuocere la carne in un forno a convezione e preparatevi a godere di un antipasto a base di carne umida e tenera.

istruzione

1 Impostare la temperatura forno a convezione a 25 gradi in meno rispetto alla ricetta raccomanda per la cottura della carne o 25 gradi in meno di quanto si possa normalmente cuocere la carne. Ad esempio, se si desidera normalmente arrostire un roastbeef a 375 gradi Fahrenheit, ridurre il calore a 350 gradi.

2 Mettere la carne sulla cremagliera della teglia. Usando una teglia bassa, ci si assicura che l'aria di convezione circola bene su tutti i lati della carne, tra cui il fondo. Non coprire la carne.

3 Inserire il termometro istante-leggere nella carne per consentire di monitorare la temperatura di carne e rimuovere la carne quando finisce la cottura.

4 Cuocere la carne per circa il 30 per cento in meno tempo rispetto al tempo consigliato per un forno convenzionale.

5 Rimuovere la carne dal forno a convezione quando la carne raggiunge la temperatura corretta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando una teglia con una finitura alluminio lucido si tradurrà in carne uniformemente arrosto.
  • Rosolare carne non è necessaria quando si cucina in un forno a convezione. La circolazione d'aria Sears forno la carne, tenuta nei succhi e che lo rende tenero.
  • Bagnando la carne non è necessaria quando si cucina in un forno a convezione a meno che il marinata è dolce. In questa situazione, imbastire la carne durante l'ultima ora di cottura per creare un bordo esterno caramellato.

articoli Correlati