Come prendersi cura di suole delle scarpe di cuoio

Prendersi cura di e riparazione di suole per calzature in pelle non è difficile, ma si dovrebbe essere diligente nel fare ciò che è necessario per rendere le suole delle scarpe in pelle scorso. Li condizionata con un prodotto idrorepellente e regolare pulizia con sapone sella o di un prodotto per la pulizia di pelle migliorerà la lucentezza della vostra pelle e rimuovere lo sporco e graffi. Se le scarpe in pelle richiedono una manutenzione al di là delle nozioni di base, come la rimozione di macchie di sale , o se i scarpa spaccature unici , assicurarsi di utilizzare prodotti che hanno come target tali esigenze specifiche, al fine di prolungare la vita delle nostre scarpe di cuoio.

istruzione

Applicando la cura di pelle prodotti ai vostri suole delle scarpe

1 Trova un posto dove si può tranquillamente applicare i prodotti per la cura di pelle per le vostre suole delle scarpe.

2 Con un panno morbido, applicare il condizionatore idrorepellente come indicato sull'etichetta del prodotto per suole in cuoio le scarpe 'prima che li indossano.

3 Saddle sapone è un pulitore di cuoio ben noto e affidabile che viene applicato con un panno umido. Si mette il panno umido nel sapone sella e lavorare in una schiuma. Si applica la schiuma alla suola di scarpe e accuratamente lavorate in pelle. Una volta che viene applicato il sapone si prende un panno morbido e asciutto e rimuovere lo sporco dalla pelle che il sapone ha lavorato dalla pianta.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe riapplicare repellente umidità ogni volta che si pulisce le suole in cuoio. Mantenere le scarpe in singoli sacchetti di scarpe è un altro modo per preservare le suole in cuoio.
  • Non asciugare le scarpe bagnate "suole di cuoio vicino o sul calore diretto o incendi. Se possibile, si dovrebbe indossare scarpe di cuoio bagnate lontano dal calore diretto in un luogo asciutto fino a quando le scarpe sono almeno quasi a secco per evitare che le scarpe da contrazione.

articoli Correlati