Come addestrare i cani per Service Animals

Come addestrare i cani per Service Animals


Animali di servizio rendono la vita più facile per le persone che vivono con disabilità. Questi animali, più comunemente i cani, sono addestrati per aprire le porte, interruttori della luce di lavoro, prendere e trasportare oggetti, guidare i proprietari che sono non vedenti, la corteccia a campanelli e allarmi antincendio, e gli operatori sanitari attenti ai cambiamenti nel corpo risposte fisiologiche che potrebbero segnalare un attacco di una malattia o di una malattia. Questi animali possono essere molto costosi e molte persone che hanno bisogno di questi animali di assistenza scegliere di formare i propri animali.

istruzione

1 La ricerca le aspettative dei cani di servizio, i loro formatori, e le varie leggi del tuo stato. Sotto l'Americans with Disabilities Act, gli animali di servizio non possono essere fermati di svolgere le loro funzioni in qualsiasi luogo o di lavoro - pubblici o privati. Le aziende, inoltre, non possono caricare un deposito o tassa per la presenza dell'animale e non può separare il proprietario e animale di servizio da altri clienti. Conoscere le leggi in materia di animali di servizio, le imprese e le vostre responsabilità come il proprietario.

2 comportamenti animali di servizio Isolate desiderato. Se la persona che ha bisogno di assistenza subisce una limitazione fisica, come le disabilità visiva il cane deve essere addestrato a camminare con una cintura e portare la persona intorno agli ostacoli. L'animale deve essere addestrato a fermarsi a passeggiate trasversali e porte. Se il cane si deve assistere una persona che soffre di una malattia come l'epilessia il cane dovrà essere addestrato a riconoscere le modifiche specifiche del corpo e di reagire. Scrivete un elenco dettagliato dei comportamenti imperativi il cane deve imparare e quei comportamenti che sarebbe solo essere conveniente per il cane di possedere, ma non è necessario per il successo del rapporto di servizio.

3 Determinare i comportamenti più importanti, e la lista in ordine di priorità. Elencare i comportamenti che il cane deve essere addestrato e quelli della persona disabile solo vuole. Studiare tecniche di formazione degli animali e la scuola di condizionamento. Condizionata si riferisce alla formazione di un animale (o persona) di reagire ad uno stimolo particolare in un modo particolare. Ciò costituisce la base di tutta la formazione degli animali. Una volta che i comportamenti sono elencati, rompere ogni comportamento in piccoli passi, facilmente realizzabile. Poi rompere questi passaggi ulteriormente verso il basso fino a quando non sono al loro componente di base.

4 addestrare il cane a fare ogni singolo mini-passo. Per addestrare un cane per accendere un interruttore della luce, ad esempio, ci si inizia con la formazione del cane di avvicinarsi alla zona in cui l'interruttore si trova pronunciando la parola "luce" e che porta il cane alla zona appropriata. Quando il cane sarebbe avvicinarsi a quella zona quando è stato utilizzato il comando, devi dare al cane un trattamento o ricompensa. Poi si sarebbe addestrare il cane a salire sulle zampe posteriori, utilizzando le parole "luce" e "up". Poi devi insegnare al cane a toccare l'interruttore con il suo naso. Si potrebbe combinare i comandi "luce", "up" e "switch". Una volta che tutti e tre sono stati masterizzati si sarebbe insegnare al cane a fare tutti e tre quando ti ha dato un nuovo segnale di mano. Questo concetto si sarebbe ripetuto con qualsiasi altro addestramento del cane.

5 Pratica e rafforzare il comportamento. La maggior parte dei cani lavorano per ricompense; o cibo, giocattoli, o affetto può essere utilizzato. E 'di vitale importanza fondamentale che un animale di servizio fare il comando dato in qualsiasi momento l'ordine di. Il rinforzo positivo, o la formazione di un animale ad associare un buon stimolo quale un trattamento con un comando come "switch", dando loro una ricompensa quando si esegue il comando, aiuteranno l'animale interiorizzare i comandi fino a quando non sono quasi l'istinto.

6 Esporre il cane a varie situazioni. Non basta addestrare un cane per assistere in un unico ambiente. Prendere il cane per altri luoghi sicuri come le case dei tuoi amici e la famiglia di e dare loro i comandi. Si aspettano di prendere un po 'per imparare a cercare certe cose - come un interruttore della luce - prima di poter fare l'operazione. Pratica e premiare il cane ogni volta che sono riuscito. Anche se il cane sarà in giro persone con dispositivi di assistenza, come bastoni, stampelle, sedie a rotelle o, esporre il cane a queste immagini ei suoni in anticipo.

Consigli e avvertenze

  • Servizio animali non sono animali domestici e non devono essere considerati come tali. Esso varia dal proprietario, ma molti non vogliono i loro animali accarezzati mentre 'sul posto di lavoro'.
  • Prima di iniziare la formazione di un animale di servizio, ricerca il tipo di cane che si desidera. caratteristiche della razza possono influire sulla qualità del lavoro del animale come un cane di servizio.
  • Retriever, laboratori e Border Collie sono cani intelligenti che hanno meravigliosa di servizio record cane di razza.
  • Valutare se ogni animale domestico che già proprietario può trattare con l'intensità della formazione prima di decidere di addestrare un animale domestico come un animale di servizio.
  • Anche se le aziende non possono imporre una tassa per avere il servizio di animali sulla proprietà, se l'animale non danneggiare il business può pagare per le riparazioni - a condizione ci avrebbero fatto pagare un cliente non disabili la stessa tassa per lo stesso tipo di danni.
  • Non tutti gli animali di servizio indossano collari speciali li designano come animali di servizio, quindi in caso di dubbio un imprenditore può chiedere. Ma coloro che hanno animali di servizio non può svolgere la certificazione del loro disturbo con loro, quindi se ha detto che è un animale di servizio, le aziende devono trattare l'animale in quanto tale.
  • Non abbiate fretta la formazione. formazione poveri renderà più difficile sia il cane e proprietario nel lungo periodo.

articoli Correlati