Le spiagge vicino a Orlando e Universal Studios

Le spiagge vicino a Orlando e Universal Studios


Se avete bisogno di rilassarsi dopo una visita frenetico per i parchi a tema di Orlando, fare un giro su una delle spiagge vicine per capire perché Florida è uno dei preferiti per il divertimento sotto il sole. Cinque famose spiagge della costa atlantica sono raggiungibili in 90 minuti di Orlando. Essi forniscono la possibilità di godere di tutto, dai parchi naturali isolati per le attrazioni passerella incorniciate in un contesto di spiagge di sabbia bianca e le onde dell'Atlantico.

Melbourne Beach

Melbourne Beach è di circa un'ora e 25 minuti a sud est di Universal Orlando Resort. Questa è la parte più meridionale della regione conosciuta come la Space Coast a causa della sua vicinanza al Kennedy Space Center. L'isola di barriera e la costa che compongono questo lembo di spiagge per lo più non sviluppate corre lungo la costa orientale della Florida da Titusville a Melbourne, una distanza di circa 55 miglia. Surf, sabbia e tratto sole per miglia sulle sabbie vergini di questa destinazione isola barriera. Pesca, snorkeling e prendere il sole sono favoriti locali. Oltre alla spiaggia, Melbourne è noto per gli eventi speciali, tra aprile Melbourne Art Festival e il Melbourne Oktoberfest a metà ottobre. Godetevi una passeggiata romantica lungo la spiaggia, navigare nei negozi del centro o assaggiare la cucina locale e pesce fresco.

Canaveral National Seashore

Canaveral National Seashore, a circa un'ora e 10 minuti a nord est di Universal Studios, cade appena fuori Titusville sul confine settentrionale della Space Coast. Questa spiaggia non sviluppata gestito dal National Park Service è di 24 miglia di spiagge di sabbia bianca vergini e natura incontaminata. Mosquito Lagoon, sul bordo orientale della riserva, è uno dei pochi posti dove si può vedere uno dei circa 1.800 a 2.000 lamantini delle Indie Occidentali a sinistra in Florida. delfini, balene del nord destra e linci sono noti a frequentare la zona. Richiedere un permesso di backcountry escursioni dal National Park Service per visitare le sponde del Klondike Beach, luogo più appartato del parco. Hike, cacciare, pescare o in barca intorno alle lagune tranquilla solitudine. Parti di Canaveral National Seashore possono essere chiuse durante i lanci degli shuttle o quando i parcheggi sono pieni.

New Smyrna Beach

Circa 30 minuti a nord di Canaveral National Seashore si siede New Smyrna Beach. Ci vogliono circa la stessa quantità di tempo per guidare direttamente dagli Universal Studios, 1 ora e 10 minuti. Tuttavia, la scena qui è più della classica spiaggia di atmosfera con 13 miglia di spiagge di sabbia bianca e onde eccellenti. Campionati nazionali di surf sono più volte l'anno nella vicina Ponce Inlet, appena a nord della città. Un sacco di negozi specializzati sono a disposizione per noleggiare tavole da surf, tavole corpo e altri giochi d'acqua. La punta meridionale di questa spiaggia relativamente tranquilla è l'ingresso nord a Canaveral National Seashore, che rende conveniente per visitare sia in un solo giorno. New Smyrna offre un sacco di alloggi per famiglie, frutti di mare freschi e una bella vista sull'oceano.

Daytona Beach

Daytona Beach è il più famoso dei cinque più popolari spiagge vicino a Universal Studios. L'unità da Orlando è una linea quasi retta alle spiagge estese, motoraduni, attrazioni lungomare, le vacanze di primavera follia e corse NASCAR che hanno messo Daytona sulla mappa. La zona è benedetto con 23 miglia di spiagge bagnino-sorvegliate, 11 delle quali permettono veicoli sulla sabbia. Prova parasailing, snorkeling, prendendo un gonfiabile giro Banana Boat, affittare moto d'acqua o una gita in jet-boat. Main Street e il lungomare sono giostre, giochi e boutique per tenerti occupato quando non si è in spiaggia. Organizza il tuo viaggio al di fuori della Daytona 500 e Speedweeks alla fine di gennaio e febbraio, Bike Week a fine febbraio e inizio marzo, vacanze di primavera in marzo e aprile e Biketoberfest alla fine di ottobre, se si vuole evitare la folla e dei problemi, spesso di alcol alimentati associati quegli eventi.

Cocoa Beach

Cocoa Beach ha diversi parchi fronte mare con accesso al parcheggio per tutto l'anno per aiutare i visitatori a godere delle 6 miglia di spiagge bellissime. Entrambi i parchi Shepard e Fischer imporre una tassa, ma il parcheggio a Lori Wilson Park è gratuito. Bagnini sono in servizio tutto l'anno a Shepard Park, Lori Wilson Park, il Minuteman Causeway e il molo Cocoa Beach; stazioni bagnino aggiuntivi sono aperti nei fine settimana estivi e tra Pasqua e la Festa del Lavoro. Il più popolare dei sei spiagge è Alan Shepard Beach Park. Chiamato per il primo astronauta americano inviate nello spazio, questa zona 5 acri offre una vista eccellente di Cape Canaveral durante lanci di shuttle. Negozi, ristoranti e boutique di spiaggia in combinazione con il 300-spazio parcheggio, tavoli da picnic, docce esterne e servizi igienici attirano della Florida centrale in massa. Animali e contenitori di vetro non sono ammessi sulle spiagge, ma la birra è consentito a patto che si trova in una lattina. Nel tentativo di preservare la costa, la guida sulle spiagge è anche vietato.


articoli Correlati