Come fare fresca birra Iced Tea a casa - facile e veloce

Come fare fresca birra Iced Tea a casa - facile e veloce


Preparazione del tè fresco freddo non è mai il processo più veloce, come è sempre necessario attendere che si raffreddi prima di servire. Alternative come la polvere di tè freddo può essere gustoso, ma per il gusto autentico, birra fresca. Stick per le nozioni di base facile e veloce per fare una deliziosa caraffa di tè freddo per placare la sete in una giornata calda.

istruzione

1 Far bollire 8 tazze di acqua.

2 Rimuovere l'acqua dal fuoco, aggiungere sei bustine di tè per l'acqua bollita, e lasciare in infusione per circa tre minuti. Se è stato utilizzato un bollitore, trasferire l'acqua bollita per un piatto prima. Usare meno o più sacchetti di tè per il tè più debole o più forte.

3 Rimuovere le bustine di tè, aggiungere lo zucchero e mescolare, mentre il tè è ancora caldo, come l'alta temperatura dissolve.

4 Aggiungere le fette di limone appena tagliata, se lo si desidera, e mescolate.

5 Lasciare il tè raffreddare per circa mezz'ora. Aggiungere cubetti di ghiaccio per accelerare il processo di raffreddamento, se desiderato, prima di trasferire il tè ad un lanciatore e refrigerazione.

6 Servire freddo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di aggiungere un sacco di ghiaccio, è possibile utilizzare più bustine di tè, come il ghiaccio si diluire il sapore.
  • Mettere il tè caldo direttamente in frigo prima di lasciarlo raffreddare rende nuvoloso.

articoli Correlati