Come fermare un piccolo cane di abbaiare e ringhiare

Come fermare un piccolo cane di abbaiare e ringhiare


I cani, come la Pomerania, bassotto e chihuahua sono di piccole dimensioni, anche se sono tutti noti per avere grande personalità. Secondo DogBreedInfo.com, cani di piccola taglia possono sviluppare quello che viene definito sindrome di cane più piccolo, il che significa che il proprietario tratta il cane come un bambino, piuttosto che insegnare le regole, confini e limitazioni. Ciò può causare il cane di sviluppare problemi comportamentali, tra cui ringhiare e abbaiare alla gente. Questo perché il cane pensa che il suo proprietario è debole e si sente deve diventare il cane dominante nella confezione o famiglia. È possibile interrompere il vostro piccolo cane ad essere aggressivo attraverso l'esercizio e prendendo il ruolo di capobranco.

istruzione

1 Prendete il vostro cane per vedere il vostro veterinario locale per un controllo per escludere eventuali problemi di salute, che potrebbero essere che si sente a disagio e provocando per mostrare aggressione.

2 mostrare il vostro cane che tu sei il capo del pacchetto, rendendo sedersi e aspettare prima di dare cibo o affetto. Evitare di lasciare il vostro cane dormire sul letto o saltare sui mobili non invitato, in quanto questi sono posizioni di dominanza.

3 Mettere il cane sul pavimento e dire "no" con un tono di voce ferma se ringhia o abbaia in altri altre persone, mentre si è seduto sulle ginocchia. Non tollera questo comportamento come il cane sta sostenendo voi e mostrando la sua posizione dominante, piuttosto che essere protettivo di voi. Non tentare di calmare il vostro cane con parole di conforto e di petting, in quanto ciò che rafforzare il suo cattivo comportamento.

4 Prendete il vostro cane a fare una passeggiata ogni giorno per evitare che diventi aggressivo a causa di frustrazione per la mancanza di esercizio fisico. Cammina un po 'di fronte al vostro cane di comunicare che tu sei il capo branco. Sempre un passo fuori di casa prima del tuo cane e rendere il vostro cane attendere che tutti gli altri membri della famiglia sono entrati nella casa prima di consentire al cane di entrare.

Consigli e avvertenze

  • Le piccole razze richiedono ancora regolare esercizio fisico per rimanere in forma e in buona salute.

articoli Correlati