Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda


I boschi e campi d'Irlanda contengono molte piante selvatiche commestibili. Piante diverse hanno diverse parti commestibili, tra cui le bacche, foglie, steli, radici e noci. Esistono anche alcune erbe selvatiche e funghi commestibili.

Frutti di bosco

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

fragoline di bosco sono tra le bacche che crescono in Irlanda.

Molti frutti di bosco in Irlanda sono sicuri da mangiare crudo. More, mirtilli (mirtilli), fragole, frutti di bosco in autunno ulivi e sambuco crescono naturalmente in Irlanda e di fornire fonti di cibo sicuro.

Fogliame

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

foglie di ortica diventano commestibili su di ebollizione.

Le foglie di molte piante selvatiche, come il dente di leone e il trifoglio, dimostrano commestibile quando crudo. Secondo il manuale Scouting Irlanda, le foglie di altre piante commestibili devono essere cotti, tra cui ortica, pino e burdocks.

Steli e radici

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

code di gatto hanno radici commestibili.

piante selvatiche irlandesi con commestibili steli includere tarassaco e cardo. Alcune piante selvatiche, come la bardana, cardo, code di gatto e Arrowhead, hanno radici commestibili.

erbe

È possibile macinare il seme teste della maggior parte delle erbe selvatiche in Irlanda per creare una variazione di farina.

Noccioline

noci di faggio, nocciole, pinoli, e ghiande crescono spontaneamente in Irlanda.

Fungo

Molti funghi sono fonti alimentari sicuri, ma molti altri sono estremamente velenosi. Mai mangiare un fungo non identificabile. Avete bisogno di conoscenze di ogni fungo specifica prima di tentare di determinare la sua commestibilità. Per esempio, il fungo cavallo, una varietà commestibili, appare giallo all'esterno ma non all'interno. Se si taglia un fungo giallo e le macchie di colore giallo all'interno, il fungo è velenoso.


articoli Correlati