Come roba un capo granchio intero

Come roba un capo granchio intero


granchio farcito fa un grande antipasto, ma funziona altrettanto bene come parte di un corso principale di pesce. E 'un piatto versatile che si può fare il vostro proprio con l'aggiunta di ulteriori ingredienti dopo aver rimosso la carne dal corpo del granchio dopo la cottura. Per ottenere i migliori risultati è necessario per cucinare un granchio fresco vivo prima di preparare la carne per essere farcito di nuovo nel guscio. Le carni di granchi congelati o morti può essere dura e asciutta quindi vale la pena di andare il miglio supplementare per ottenere uno vivo.

istruzione

1 Riempite una grande pentola con acqua, aggiungere il sale a piacere e portare a ebollizione.

2 Tenere il granchio vivo dalle zampe posteriori e abbassare il corpo in acqua. Se si vuole essere più umano, è possibile eutanasia il granchio colpendo un oggetto appuntito, come uno spiedo barbecue attraverso la parte inferiore della testa prima di metterlo nel tegame.

3 Portare l'acqua ad ebollizione e cuocere a fuoco lento. Un granchio peso di circa 2 chili dovrà essere cotto per 20 minuti. Aggiungere altri cinque minuti per libbra più di questo.

4 Rimuovere il granchio dalla pentola e metterlo in una ciotola di acqua fresca per raffreddare per circa 10 minuti.

5 Twist le artigli e gambe così arrivano dal corpo e messo da parte.

6 Knock fondo del granchio su una superficie dura e separare il corpo dalla shell.

7 Rimuovere le sac stomaco, bocca, intestino e branchie, poi scavare la carne marrone con un cucchiaino e scartare.

8 Cucchiaio la carne bianca in una ciotola pulita mantenendo il guscio.

9 Aggiungere il condimento e ingredienti aggiuntivi per la polpa di granchio bianca come richiesto e mescolare. Si potrebbe soffriggere la cipolla, peperoncino e aglio in olio extravergine d'oliva, o semplicemente cospargere di sale marino e pepe nero incrinato.

10 Pulire la shell crab sotto l'acqua fresca.

11 Cucchiaio tuo polpa di granchio di nuovo nel guscio e spremere un limone a fette su di esso.

12 Servire su un letto di foglie di insalata con pane caldo, olio extravergine di oliva, e gli artigli e zampe rimosse in precedenza.


articoli Correlati