Come fare una farfalla su un velo di burro Cupcake Con

Come fare una farfalla su un velo di burro Cupcake Con


Un affascinante decorazione per la festa di compleanno di una bambina o di araldo primavera, una farfalla può essere convogliata direttamente su un cupcake con buttercream glassa e una borsa di decorazione. Ci sono diversi piccoli componenti piping una farfalla, ma nessuna delle tecniche richiedono abilità avanzate. È possibile aggiungere vari colori per la glassa per dare la farfalla una qualità capricciosa. È anche possibile fare riferimento alle immagini di farfalla reali per le idee sulla forma, i colori e le marcature per rendere la farfalla aspetto più autentico possibile.

istruzione

1 Gelo parte superiore di ogni cupcake con glassa al burro e diffonderli liscio con una spatola di glassa di offset. Colorare la glassa in un colore che si coordina con il colore che si desidera effettuare le farfalle o utilizzare pianura glassa bianca come sfondo.

2 Aggiungere nero o scuro glassa marrone ad un sacchetto di decorazione provvisto di un piccolo, rotondo punta di decorazione. Disegnare la sagoma di due ali sulla parte superiore del cupcake. Le ali dovrebbero essere immagini speculari l'uno dell'altro con un piccolo spazio tra ciascuna forma per il corpo farfalla. Spremere il sacchetto con pressione media e trascinare il flusso di glassa lungo per disegnare le forme. Fare riferimento alle immagini di farfalle reali, se necessario. Una forma di base sembra molto simile a una lettera maiuscola "B", ma con una base che è più piccolo rispetto al top, ma si potrebbe preferire le ali più angolare di curve.

3 Inserire un piccolo suggerimento stella di decorazione in un sacchetto di decorazione e riempire la borsa con il colore desiderato per le ali.

4 Posizionare la punta stella appena dentro le linee di confine e spremere il sacco a tubo a forma di stella sul cupcake. Smettere di spremere quando si raggiungere la dimensione desiderata e tirare la punta verso l'alto dal cupcake. Riposizionare la punta stella direttamente accanto alla stella precedente e il tubo di un'altra stella. Ripetere questo processo fino a quando si compila le ali di farfalla. Se lo si desidera, si può fare il bordo esterno delle ali di farfalla in un colore e riempirlo con un secondo colore.

5 Tubo antenne, partendo tra le ali in cima cupcakes, e portare le antenne in una curva con un cerchio sulla punta. Utilizzare lo stesso colore e decorazione punta è stato utilizzato per il contorno farfalla.

6 Inserire una punta di medie dimensioni decorazione rotonda in un sacchetto di decorazione e riempirlo con glassa marrone o nero, lo stesso colore utilizzato per il contorno e le antenne. Premere diverse puntini per riempire lo spazio tra le due ali. Spremere il sacchetto con media pressione fino a quando la dimensione desiderata è raggiungere. Smettere di spremere ed estrarre la punta verso l'alto per terminare il punto. In alternativa, si può spremere un punto, sollevare la punta e spostarlo direttamente sotto il primo, creando una fila di punti con un flusso continuo di glassa. Questa è la stessa tecnica usata per fare i bordi della torta.

7 Riempire un sacchetto di decorazione con un colore contrastante per il colore utilizzato per riempire le ali di farfalla. Utilizzare il sacchetto con una punta di decorazione rotonda medie o piccole. puntini Stringere sulle ali per fare marcature farfalla. La disposizione è interamente a voi, ma si potrebbe provare una serie di due o tre punti in diagonale su ogni sezione ala che ottiene gradualmente più grande come si lavora la strada dal corpo alle estremità alari. In alternativa, inserire caramelle disco piccoli sulla farfalla per la marcatura.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di utilizzare spesso lo stesso colore, ma con diverse punte di decorazione, è più facile inserire un accoppiatore a velo nella borsa di decorazione. È possibile utilizzare l'accoppiatore per passare facilmente la punta di decorazione senza bisogno di una borsa separata di glassa per ogni suggerimento. Ad esempio, inserire la coppia con un piccolo, punta rotonda per il contorno ala e antenne, quindi passare una media, punta rotonda per il corpo farfalla.

articoli Correlati