Come per esfoliare con tamponi Retinolo

Come per esfoliare con tamponi Retinolo


L'esfoliazione è un metodo di desquamazione le cellule morte della pelle, permettendo nuove cellule della pelle di rigenerarsi. Retinolo è un derivato della vitamina A, che può contribuire a ridurre la comparsa di rughe, stimolando la produzione di collagene. pastiglie Retinolo possono anche contribuire a migliorare il tono della pelle, schiarire le macchie, pulire la pelle, eliminando l'olio e aiutare a prevenire sblocchi dell'acne. Ogni marca di pastiglie retinolo può variare nelle sue istruzioni specifiche per l'uso, tuttavia, ci sono alcuni passi fondamentali che si possono seguire.

istruzione

1 Rimuovere qualsiasi trucco si indossa. Lavare il viso con un detergente delicato. Pat la pelle secca.

2 Pulire un pad retinolo delicatamente sulla pelle del viso. È inoltre possibile pulire sulla vostra zona del collo e del torace per alleggerire eventuali macchie di pigmentazione, così come prevenire futuri sblocchi dell'acne. Idratare la pelle dopo l'utilizzo del pad.

3 Consentire la pelle a riposo; non si applicano i rilievi retinolo ogni giorno. Ogni marchio varierà nelle sue istruzioni specifiche. In genere, tuttavia, si dovrebbe applicare pastiglie retinolo ogni altro giorno.

4 Cessate o diminuire l'utilizzo se si sviluppano irritazione della pelle. Se il vostro pad retinolo irritare la pelle, si potrebbe anche provare a passare a una marca diversa con ingredienti diversi.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di ottenere qualsiasi prodotto skincare vicino al vostro occhio.

articoli Correlati