Come dire frasi utili in spagnolo

Quando si parla spagnolo, ci sono diverse frasi utili che è possibile utilizzare nelle conversazioni di tutti i giorni. Queste parole sono comuni in Spagna e in tutti gli altri paesi di lingua spagnola. Ecco perché è importante che tu sappia come dire queste frasi utili in spagnolo.

istruzione

1 Dire, "si" per sì e "no" per no. Quando si dice, "no" si dovrebbe fare la vocale più breve possibile. In inglese, la parola "no" a volte è tirato fuori quando pronunciato. Tuttavia, in spagnolo è sempre breve. "Salud" è spesso usato per indicare "Cin cin" o può anche significare "benedirà" quando qualcuno starnutisce.

2 Utilizzare "excelente" per significare eccellente. Se non si vuole qualcuno a fare qualcosa, dire, "no eso Hagas." La lettera "h" è sempre silenziosa in spagnolo; quando si dice "Hagas" si dovrebbe pronunciare come "Agas".

3 Express "está bien" quando si vuole dire, "che va bene" e "está correcto" quando si vuole dire, "che è corretta." Utilizzare queste 2 frasi in modo intercambiabile.

4 Learn "por favor" per dire per favore. E 'sempre gentile per dire "por favor" in varie situazioni. significa "Gracias" Grazie e "de nada" significa "sei il benvenuto." Gli spagnoli sono sempre molto gentile; si dovrebbe sempre essere gentile in cambio.

5 Dire a qualcuno ti dispiace utilizzando, "lo siento" che significa, "Mi dispiace." È possibile aggiungere "mucho" a "lo siento" per dire a qualcuno che sono molto dispiaciuto. Si può anche dire, "Perdon", che significa, "Mi scusi". "No fue mi culpa" significa, "Non era colpa mia."

Consigli e avvertenze

  • Acquista un piccolo dizionario da portare in giro con voi per aiutarvi con il vocabolario come si viaggia nei paesi di lingua spagnola.
  • Non fare affidamento su traduttori elettronici. Essi sono buoni per la ricerca di parole, ma non si tradurranno grammatica.

articoli Correlati