Il calore del Jalapeno

Il calore del Jalapeno


peperoni jalapeno sono frequentemente associate con piatti caldi di fuoco, una meritata reputazione come i piccoli peperoncini verdi imballare un sapore caldo intenso che indugia sul palato per diversi minuti dopo il consumo. Tuttavia, nel mondo di peperoncino, jalapenos cadono nel mezzo della scala quando si tratta di piccantezza.

La scala Scoville

Il piccante di tutte peperoncino, dal dolce, blanda peperone al Naga Jolokia, il peperone più caldo in tutto il mondo, si basa su una scala sviluppata da farmacista Wilbur Scoville nel 1912. La capsaicina, che determina piccantezza di un peperoncino, si misura utilizzando il metodo Scoville quando estratto di pepe è diluito in uno sciroppo di zucchero fino suo calore scompare. Le unità di calore sono chiamati SHU, unità di Scoville calore, e si basano su quanto diluizione ogni pepe richiede a perdere il suo calore. Ad esempio, il SHU del Naga Jolokia è 1.000.000, che significa che è estratto deve essere diluito 1.000.000 volte per rendere la capsaicina rilevabile. In confronto, peperoni jalapeno avere un SHU tra il 2500 e il 5000, e peperoni hanno un punteggio pari a zero sulla scala.

confronti jalapeno

peperoni jalapeno peperoncino hanno spessore, pelli verde scuro e forme cilindriche paffute. Fresno peperoncino sono simili in calore, ma hanno le pelli più sottili e corpi più lunghi, ed i loro cambiamenti di colore da verde intenso a arancione e rosso durante la maturazione. Per un piccante leggermente più mite, scegliere Rocotillo peperoni con livelli di capsaicina tra 1.500 e 2.500. Se si desidera più calore di un jalapeno, andare con un peperone giallo cera, nominale tra 5.000 e 10.000 sulla scala Scoville, o di un Serrano, che si presenta come un jalapeno in miniatura e prezzi tra i 10.000 e 23.000 sul grafico piccante.

Appello Pepper Hot

Le persone con un debole per peperoncino possono diventare dipendenti da corsa impartita dal calore. Quando si ingeriscono qualcosa che provoca il dolore del corpo, come ad esempio peperoncino, il trauma invia un segnale al cervello per contribuire ad alleviare l'angoscia. Il cervello dice al corpo di correre con le endorfine per alleviare le sofferenze. Le endorfine busta il corpo con sensazioni di euforia che i fan di cibo caldo spesso trovano così piacevole che non possono fare a meno di tornare indietro di più.

tecniche di raffreddamento

Per attenuare il piccante di un peperone jalapeno, tagliarlo a metà nel senso della lunghezza e rimuovere le costole di colore chiaro e le vene. Nonostante le voci contrarie, questo è dove il piccante di peperoni trovano, non nei semi, che solo gusto più caldo rispetto al resto del peperone a causa della loro vicinanza alle costole. Si noti che le costole e le vene all'interno di tutti i tipi di peperoni che hanno una tinta gialla o arancione indicano il pepe sarà estremamente caldo.


articoli Correlati