Come prendersi cura di Vole

Come prendersi cura di Vole


Un arvicola è una birra di malto-bodied, piccolo roditore, molto simile per dimensioni e la natura di un mouse. Le arvicole sono tra i roditori più breve vissuto, di solito vivono ovunque da due mesi a un anno. Quando non è in cattività, arvicole vivono in montagna, tundre, alberi e aree erbose. Essi possono sopravvivere in entrambi i climi caldi e freddi. Le arvicole fanno gli animali domestici affidabili e prendersi cura di loro è considerato relativamente semplice.

istruzione

1 Riempire gabbia del vostro vole con materiale morbido per biancheria da letto. Dato che la biancheria deve essere lavata o modificato, spesso in modo che la vostra arvicola di essere in buona salute, la biancheria da letto che si sceglie deve essere o lavabili o usa e getta.

2 Aggiungere un riscaldatore ad una estremità della gabbia del arvicola e assicurarsi che l'impostazione di calore non è troppo alta. Il riscaldatore deve essere così alta che mantiene un'estremità della gabbia calda soltanto. In questo modo, l'arvicola può scegliere se vuole essere caldo o più freddo spostando sulla gabbia. La temperatura globale dovrebbe rimanere intorno a 73 a 90 gradi.

3 Riempire il contagocce il suo bambino di arvicola con un sostituto del latte che è del 75 per cento Esibilac e il 25 per cento colostro in modo che si ottiene solo poche gocce del sostituto ogni alimentazione; alimentarlo alcune gocce di acqua ogni alimentazione pure. Nutrire il bambino ogni due o tre ore durante la notte e ogni ora dalle 6 del mattino a mezzanotte. Se il vostro bambino è già vole peloso, non è necessario per la sua alimentazione durante la notte.

4 Alimentare il vostro animale cerastio, trifoglio, tarassaco o altri alimenti verdi simili quando lo svezzamento il bambino vole fuori del sostituto del latte in nove giorni, o se si dispone di un vole adulto.

5 Posizionare un contagocce acqua nella gabbia del vostro vole se è abbastanza vecchio per essere svezzati e vederlo come bere da esso, mettendo la sua bocca per il contagocce fino a quando non beve. Se non è abbastanza vecchio da pesare, dargli da mangiare qualche goccia di acqua con una tettarella o acqua contagocce.

6 Trascorrere del tempo con il vostro arvicola quotidiano in modo che si abitua a voi. Mantenere spazio di vita del vostro arvicola pulita e giocare con il vostro animale domestico ogni volta che potete.


articoli Correlati