Posso fare fette di patate fritte con una patata al forno Leftover?

Posso fare fette di patate fritte con una patata al forno Leftover?


Con la loro deliziosa pelle croccante ora raggrinzito, patate al forno di ieri non sembrano particolarmente appetitoso dopo la refrigerazione durante la notte. La patata cotta dentro è ancora buona, però, e può essere facilmente trasformato in qualcosa di molto più attraente. Basta tagliare la patata fino - con o senza la pelle - e friggere le fette utilizzando una delle diverse tecniche diverse. I bocconcini risultanti sono abbastanza versatile da servire con le uova per la colazione, come spuntino stand-alone o come contorno cena che anche i mangiatori più schizzinose divoreranno.

Shallow in padella e saporito

fette Shallow-fry di avanzi di patate al forno in una padella come un piatto semplice e veloce laterale. Una padella antiaderente o ben stagionato padella in ghisa è preferibile per questa preparazione. Aggiungere circa un cucchiaio di olio, o una combinazione di olio e burro, accendere il fuoco a medio e agitare per ricoprire il tegame. Una volta che la padella è calda, disporre le fette di patate in un unico strato. Le patate devono friggere un po 'in olio caldo - se non, accendere il riscaldamento su una tacca. Resistete alla tentazione di spostare le fette in giro come si friggono. Dopo circa 5 minuti, capovolgere una delle fette di patate sopra. Se è croccante e dorata sul lato cotto, continuano a capovolgere il resto. In caso contrario, lasciare che le fette friggere per qualche minuto prima di girare. Quando entrambi i lati delle fette di patate sono croccanti, servite subito con una spolverata di sale e salse. Queste fette di patate fritte anche fare una sostituzione tortilla chip indulgente per nachos.

Fritti e Vero

Friggere fette di patate dà loro una croccante crosta a tutto tondo di friggere. fette spesse potranno gustare come grandi, grosso patatine fritte; fette sottili ricordano di patatine fritte. Riempire una padella profonda o padella circa un terzo pieno di olio di canola, o qualsiasi altro olio con un elevato punto di fumo, e girare il fuoco a medio-alto. Dopo alcuni minuti, verificare la temperatura facendo cadere un cubetto di pane o un pezzo di patata nell'olio. Se sfrigola immediatamente e inizia a croccante, l'olio è abbastanza caldo. Se si vede alcun fumo nero emettono dall'olio, è troppo caldo, in modo da abbassare la temperatura. Aggiungere le fette di patate all'olio con pinze o una schiumarola. Non folla la padella; lavorare in batch, se necessario. Quando le fette di patate sono croccanti, rimuoverli dal petrolio e scolare su carta assorbente. Dato che la patata è già cotta, questo non dovrebbe durare più di cinque minuti.

Sprecare

fette Dip di patate al forno avanzi in pastella prima di friggere per rendere deliziose frittelle di patate che sono croccante fuori e morbido nel mezzo. A, battitore tempura stile sottile si tradurrà in un accendino, crosta croccante. Utilizzare una spessa pancake-tipo pastella per frittelle più pesanti, più di riempimento. È possibile utilizzare in scatola mix pastella tempura; una farina, uova, latte e lievito pastella di base; o mix pancake, preparato con acqua, latte o birra come liquido. Servita calda con sale e pepe, queste frittelle di patate fanno una grande merenda. li trasformano in un piatto di antipasto per friggere altre verdure, come cavolfiori, zucchine e carote, nello stesso modo.

Impanato o Dusted

Cappotto cotto fette di patate nel pangrattato o farina di mais davanti a loro poco profonde friggere per un croccante, consistenza friabile. Freddo fette di patate al forno sono ideali per questo metodo, perché sono abbastanza per tenere la loro forma durante il processo di impanatura e frittura ferma, ma già cotti e pronti Perciò, non appena le croste sono dorati. Spolverate le fette con farina, li tuffo in uovo sbattuto, quindi premere un lato, seguito dall'altro, su un piatto di pangrattato o farina di mais. È possibile superficiale-friggere le fette immediatamente, o in frigo per un'ora o due in anticipo in modo che le imprese crosta su. Utilizzare fiocchi di mais schiacciati o un altro cereale zuccherato come alternativa al pangrattato e farina di mais. Sapore la panatura con paprika, peperoncino in polvere, buccia di limone o di una miscela di spezie a secco.


articoli Correlati