Come Sciogliere bruciati di Brown Sugar Residue

Come Sciogliere bruciati di Brown Sugar Residue


Quando si effettuano caramelle o fragili con lo zucchero, si corre il rischio di bruciare lo zucchero fuso e finire con un stuck-on macchia che è difficile da rimuovere con solo acqua e sapone. Bruciati di zucchero di canna non fa eccezione. Non solo zucchero bruciato emette un odore terribile, lascia anche dietro un pasticcio orrendo. Fortunatamente, ci sono modi per liberare il pentole e padelle di bruciato sulla macchia di zucchero di canna, senza dover buttare via. Utilizzando materiali di pulizia di tutti i giorni, pulire le pentole, padelle e piani cottura di bruciati di macchie di zucchero.

istruzione

Piani cottura

1 Accendere il bruciatore sul valore più basso in modo che sia molto caldo, ma non bollente. Riscaldare il bruciatore che ha bruciato lo zucchero su di esso.

2 Lasciate che il zucchero bruciato riscaldare e ammorbidire, poi raschiare via con un raschietto piano cottura mentre indossa un guanto da forno.

3 Lasciare che il bruciatore a raffreddare, poi raschiare via lo zucchero in eccesso con il raschietto piano di cottura.

4 Applicare detergente piano di cottura alla superficie con una spugna - seguire le indicazioni del produttore quando si utilizza qualsiasi tipo di detergente piano di cottura.

Pentole e padelle

5 Versare circa 2 pollici di acqua nella pentola o padella e metterlo sul fornello.

6 Riscaldare l'acqua fino a quando è bollente, quindi aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Guardare l'acqua nella pentola, come sarà schiuma quando il bicarbonato di sodio è mescolato in.

7 Lasciate che il bicarbonato di sodio e bollire l'acqua per alcuni minuti, poi togliere la pentola dal fuoco e scaricare l'acqua.

8 Pulire l'interno della teglia con sapone per i piatti e lana d'acciaio per eliminare ogni residuo di zucchero di canna in crosta. Se si tratta di una pentola antiaderente o pan, utilizzare una spugna non abrasiva.

Consigli e avvertenze

  • Un altro approccio per antiaderente padelle è metterli nel congelatore per circa un'ora, poi lavare con una spugna non abrasiva e sapone.

articoli Correlati