RV Camping a Virginia Beach

RV Camping a Virginia Beach


Campeggio con un veicolo ricreazionale (RV) a Virginia Beach è considerato un alloggio economico opzione, rispetto agli alberghi strip resort. RV parchi si trovano in molte zone della Virginia Beach al di là della zona circostante resort e comprendono di proprietà privata, campeggi commerciali e Virginia State Park.

Costo

parchi RV sono un modo economico per avere una vacanza a Virginia Beach. I costi variano in prezzo da $ 20 a $ 50 a notte.

tipi

RV a Virginia Beach offrono o campeggio primitivo senza elettricità, o collegamenti telefonici completi per elettrica, acqua, fogna e, in alcuni punti, il cavo.

stagionalità

Alcuni parchi RV sono aperti solo durante l'alta stagione turistica da maggio a ottobre. Altri rimangono aperti tutto l'anno a causa delle relativamente miti inverni Virginia Beach.

Tempo

Virginia Beach clima è caldo e umido in estate e freddo, ma mite, in inverno. Quattro stagioni il campeggio non è raro in Virginia Beach, ma clima tropicale durante l'estate e nor'easters durante l'inverno sono eventi meteorologici di essere preparati per.

Geografia

Virginia Beach campeggi sono sparsi lungo la costa e l'interno dalla Chesapeake Bay, nella parte nord della città, lungo la costa atlantica e giù per Sandbridge e Pungo nell'area Back Bay nella parte meridionale.


articoli Correlati