Cose da fare nella zona di Orlando nel mese di gennaio

Gennaio è un ottimo momento per visitare la zona di Orlando. Le folle di vacanza se ne sono andati, fornendo un'esperienza più tranquilla e rilassante. Il clima è generalmente mite, offre una tregua dalle temperature di congelamento e la neve che è prevalente in gran parte del resto del paese. Anche se la maggior parte delle ore di funzionamento per i parchi a tema sono di solito più brevi durante la off-season, poche attrazioni chiudono per la stagione.

festività Eventi

Se state visitando subito dopo il nuovo anno, si può essere in grado di provare leggendari eventi di festa i parchi a tema. Walt Disney World e SeaWorld Orlando spesso mantenere i loro eventi che attraversa i primi giorni del mese di gennaio. Chiamare in anticipo o visitare siti Web dei parchi per vedere quello che potrebbe essere in corso durante la vostra visita.

Biglietti scontati

Per incentivare il turismo in questo periodo relativamente tranquillo per la zona, alcune delle migliori offerte dell'anno sono storicamente offerto nel mese di gennaio. Cercare biglietti scontati, offerte hotel e l'ingresso anche gratuito per le attrazioni più piccoli. Le offerte variano di anno in anno, in modo da cercare sul web o chiamare in anticipo poco prima del tuo viaggio.

festival annuali

La zona di Orlando è conosciuta per le sue feste e celebrazioni, una congrua parte dell'utile che si svolgono nel mese di gennaio. Gli amanti festa tradizionale vorranno avventurarsi lungo la strada per Orange City, a sud-ovest di Daytona Beach, per la Blue Spring Manatee Festival. Tipicamente tenutosi fine del mese, il festival offre cabine di artigianato, pittura del viso, giostre e anche un servizio navetta gratuito per il vicino Blue Spring State Park per osservare i lamantini nel loro habitat naturale.

Visita vicina Winter Springs per le Highland Games scozzesi. Giochi in vetrina comprendono put pietra (simile al lancio del peso), lancio del martello e Caber lancio, tra gli altri. I rappresentanti di numerosi clan sono a disposizione per rispondere alle domande o anche aiutare con la ricerca genealogica. Tiro con l'arco, serate al pub e concorsi di cucina sono favoriti annuali.

Nella vicina Eatonville, la Zora Neale Hurston Festival delle Arti e scienze umane è stata una tradizione dal 1987. Nei forum di Writers ', conferenze di scrittori noti, mostre d'arte e musica dal vivo sono tra i punti salienti. Un giorno del festival è dedicata ai bambini, con hands-on mostre e attività volte a ispirare un amore per l'apprendimento.

Sanzionato dal Chili Society International, il Chili Cook-Off del sole regionale è tenuto a Kissimmee ogni gennaio. Il vincitore riceve $ 1.000 e biglietto aereo per le Finali Mondiali nel corso dell'anno. Il concorso è aperto a tutti, anche se i concorrenti devono registrarsi prima del tempo. L'intrattenimento dal vivo, attività per bambini e la possibilità di votare per il vostro piatto preferito sono tra i punti salienti per gli spettatori.

Eventi sportivi

Gli appassionati di sport apprezzeranno i concorsi annuali che si tengono nella zona di Orlando. Precedentemente noto come il Florida Citrus Bowl, il Capital One Bowl si svolge a Orlando il giorno di Capodanno. L'Outback Bowl si svolge nella vicina Tampa, anche il giorno di Capodanno.

Se si preferisce partecipare piuttosto che guardare, prendere in considerazione la firma per il Walt Disney World Marathon. Una maratona completa, mezza maratona e la famiglia 5K corsa sono tra le scelte disponibili. gare bambini sono aperti a quelle 13 e sotto, e anche i bambini possono ottenere in azione durante il Dash Diaper! Le gare si snodano attraverso i Walt Disney World parchi a tema. L'evento può essere combinata in un pacchetto vacanza che include biglietti per il parco a tema, sistemazioni alberghiere e ristoranti anche pre-pagate.


articoli Correlati