Come aggiungere collegamenti a catene da neve pneumatici

Come aggiungere collegamenti a catene da neve pneumatici


Quando l'inverno rotola intorno, è importante assicurarsi che il veicolo è pronto a gestire i pericoli di strade coperte di neve. Mentre molti veicoli oggi hanno pneumatici con una migliore trazione, può essere una buona idea per tenere una serie di catene da neve nel bagagliaio in caso di emergenze. A volte può essere necessario sostituire i collegamenti interrotti o per aggiungere o rimuovere nuovi al fine di assicurarsi che le catene della misura giusta pneumatici.

istruzione

1 Aprire i link in corrispondenza del punto in cui si desidera inserire un nuovo collegamento posizionando il link all'interno delle ganasce laterali della pinza e stringendo le maniglie. Questo si diffonderà aprire i link.

2 Inserire il collegamento di estensione nella estremità di uno dei collegamenti aperti e inserire l'estremità aperta del collegamento originale nelle ganasce sulla parte superiore della pinza e stringere le impugnature chiuse. Questo chiude i collegamenti insieme. Ripetere per l'altro lato per terminare aggiungendo il collegamento.

3 Inserire collegamenti che sono crimpati troppo stretto tra le fauci laterali e spremere le maniglie per aprirle leggermente e dare le catene più movimento.

4 Installare le catene sui pneumatici e serrare solo dopo aver percorso avanti di 15 piedi per assicurarsi che si adattano in modo corretto. Se le catene non si adattano nel corso degli pneumatici senza rimuovere l'aria, aggiungere più collegamenti. Non sgonfiare i pneumatici per installare catene.

Consigli e avvertenze

  • Le catene da neve e pinze a catena variano a seconda delle dimensioni e lo stile del veicolo. Assicurarsi di acquistare i set che funzionano meglio con la vostra auto.

articoli Correlati