Quali sono i trattamenti per un cane con un Flea allergia?

Quali sono i trattamenti per un cane con un Flea allergia?


Le pulci sono fastidiosi e prurito per tutti i cani, ma i cani con allergie pulce esperienza prurito intenso da un solo morso delle pulci. Ecco perché è importante per il trattamento di cani con allergie delle pulci per entrambe le pulci e l'allergia stesso. La buona notizia per i cani ei loro proprietari è che le allergie delle pulci sono abbastanza facili da trattare.

controllo delle pulci

Il primo passo nel trattamento di una allergia da pulci è quello di liberare il cane di pulci. Se le pulci continuano a mordere il cane, il prurito intenso continuerà. Diversi trattamenti sono disponibili per sradicare le pulci sui cani. Il modo più mite è quello di bagnare il cane in uno shampoo delle pulci per la pelle sensibile. Utilizzare un pettine della pulce per assicurarsi che le pulci sono andati tutti. Ma mentre quel rimedio otterrà le pulci fuori un cane temporaneamente, non impedirà le pulci di saltare di nuovo su di lui. unguenti d'attualità che vengono inseriti ogni mese tra le scapole del cane sono il modo migliore sia per uccidere le pulci e prevenire l'infestazione. Alcune pomate proteggono anche contro le zecche e zanzare.

Ambiente

Se le pulci sono infestate nell'ambiente cani, sia che si tratti all'aperto o in casa, hanno bisogno di essere rimossi. Se non si utilizza il controllo delle pulci di prevenzione, come ad esempio una pomata mensile, le pulci si hop a destra indietro sul vostro cane e causano dolore tutto da capo. Diversi tipi di polveri possono essere utilizzati all'esterno per uccidere le pulci. Contattare un esperto di controllo dei parassiti per aiutare sbarazzarsi delle pulci, e assicurarsi che il pesticida è sicuro per l'uso intorno ai cani.

Desensibilizzare

Desensibilizzazione funziona per controllare le allergie delle pulci in alcuni cani. Questo trattamento deve essere somministrato da un veterinario. Piccole quantità di saliva delle pulci viene iniettato nella pelle del cane per un lungo periodo di tempo. Questo può aiutare il sistema immunitario del cane si abitua a morsi delle pulci in modo da non disturbare il cane tanto. Tuttavia, questo metodo funziona solo tra 50 per cento e 75 per cento del tempo.

I corticosteroidi

Se altri trattamenti non funzionano, o se il vostro cane ha particolarmente gravi reazioni alle punture delle pulci, i corticosteroidi possono aiutare. Il veterinario prescrivere questi farmaci, che i cani possono prendere sia in iniezione o forma di pillola. Questi farmaci aiutano a controllare la reazione allergica e alleviare i sintomi.


articoli Correlati