Canarini & Il loro habitat

Canarini & Il loro habitat


Canarini sono piccoli uccelli che appartengono alla famiglia Finch. Secondo AvianWeb.com, il canarino vive da 10 a 15 anni. Gli allevatori hanno creato molte combinazioni di colori diversi in volatili in cattività, ma canarini selvatici sono generalmente verdastro con striature marroni. Essi sono nativi delle isole Canarie, Spagna; Azzorre, Portogallo; e Madeira, Portogallo.

Nella natura selvaggia

canarini selvatici vivono in aree relativamente aperte, come i frutteti. In natura, canarini come a nidificare in entrambi i cespugli e piccoli alberi.

gabbie

canarini in gabbia hanno bisogno di voliere rettangolari che sono più che alti. CanaryAdvisor.com raccomanda almeno 20 pollici di lunghezza.

Cage Accessori

Canarini non salire come gli altri uccelli da compagnia. Volano e hop. posatoi cespugliose con diversi rami sottili e giocattoli swing-stile non mancherà di tenere un felice canarino in gabbia. Mettere il cibo e piatti di acqua in una zona dove il canarino può raggiungere facilmente.

Cura

Sostituire l'acqua spesso, almeno due volte al giorno. Pulire cibo e acqua piatti quotidiani e disinfettare con un 10 per cento di candeggina 90 per cento miscela di acqua settimanale. Pulire e disinfettare il settimanale gabbia.

Cibo

Canarini soprattutto mangiare una dieta semi-based. Fornire un canarino in gabbia con una miscela scagliola, trattamento di calcio e acqua fresca. Tratta come le uova sode e polline d'api sono anche accettabili.

Salute di base

Canarini possono essere avvelenati dai detergenti per la casa, profumi, candele e persino pentole antiaderenti. I bagni sono importanti per canarini, e si dovrebbe dare loro un bagno tre o quattro volte a settimana. le unghie di un canarino dovrebbero essere tagliati circa due volte all'anno.


articoli Correlati