Viaggi in aereo in Stati Uniti: ciò che è consentito in valigia?

Viaggi in aereo in Stati Uniti: ciò che è consentito in valigia?


Imballaggio per il trasporto aereo negli Stati Uniti richiede che aderiscono alle leggi riguardanti gli elementi che possono essere imballati in una valigia. L'Agenzia per la Sicurezza Trasporti (TSA) determina quali oggetti possono essere imballati e sovrintende che sono articoli proibiti vengono portati a bordo dell'aereo.

tipi

Valigie per i viaggi aerei sono o sacchi che vengono lasciati con la linea aerea controllate, pre-screening e caricati sull'aereo, o bagaglio a mano che il passeggero continua e deve prendere attraverso lo screening TSA. La TSA ha requisiti specifici per gli articoli che sono ammessi in ogni tipo di valigia, con le regole per bagaglio controllato in genere di essere più indulgente.

considerazioni

I liquidi confezionati in bagaglio a mano devono essere tutti in forma in un unico sacchetto di plastica litro di dimensioni e di essere 3,4 once o più piccolo, anche se i farmaci, il latte materno e la formula sono ammessi in grandi quantità che variano in base alle esigenze individuali. Dolci, torte e altri prodotti alimentari possono essere confezionati in bagaglio a mano, ma possono richiedere ulteriori controlli, prende atto della TSA.

avvertimento

La TSA vieta alcune voci non possa essere effettuato in entrambi i tipi di valigia. Elementi che sono vietate comprendono polvere da sparo, esplosivi, materiali infiammabili e sostanze pericolose. Inoltre, il requisiti TSA, molte compagnie aeree hanno le loro esigenze di imballaggio e limiti di dimensioni per le valigie che i passeggeri devono essere consapevoli prima di dirigersi verso l'aeroporto.


articoli Correlati