Quali vitamine ho bisogno per capelli sani?

Ciò che viene messo nel corpo è importante per i capelli che è libero da secchezza, fragilità e rottura. Bere molta acqua e mangiare una dieta equilibrata sono altri elementi che aiutano i capelli rimangono sani, belli e lucenti. Il corpo richiede alcune vitamine per mantenere la salute dei capelli.

La verità su capelli

Il sistema tegumentario è l'organo del corpo che controlla i capelli, unghie e pelle. Questo è il più grande organo del corpo, ed è in grado di rigenerarsi e crescere per tutta la nostra vita. Capelli, unghie e le cellule della pelle passare attraverso una fase di crescita costante; con nuove cellule in crescita e cellule vecchie morire fuori. Per il sistema Integrumentary possa rigenerarsi, è necessario un sacco di nutrienti forniti al corpo.
Il corpo utilizza i nutrienti che è fornita da alimentare a base l'organo che li richiede più; gli organi vitali inducendole prima. Molto probabilmente, il sistema Integrumentary riceve solo gli avanzi, che non è molto se non stiamo fornendo i nostri corpi con abbastanza. Questo porta a capelli diventare secca e spargimento senza nuove cellule ciliate che generano abbastanza veloce.
I capelli ha tre fasi differenti; Anagen (crescita), catagen (di transizione) e telogen (riposo). La fase di crescita dura per circa cinque anni, mentre le altre due fasi per alcune settimane. Come vecchi capannoni capelli, nuovi capelli crescono per sostituirlo. A causa di una mancanza di nutrienti necessari, la fase anagen può essere interrotta e la fase telogen prolungata.

Vitamine per capelli sani

Ci sono alcune vitamine che promuovono la crescita dei capelli sani. Il sangue trasporta più ossigeno necessario e l'umidità alle radici dei capelli. Vitamina B-2 e B-3 aiuto per aumentare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto in modo che questo possa avvenire. La biotina deve essere consumato per addensare il ciocca di capelli, che riduce la rottura e spargimento. La vitamina A, B-1, B-5 ​​e B-12 promuovere la crescita dei capelli sani. AIDS acido folico nel rinnovamento delle cellule dei capelli in modo che si prolunga la fase anagen. Colina Bartrate aiuta le radici dei capelli trattenere l'umidità. La vitamina D è necessaria come tutte le cose che crescono hanno bisogno il beneficio del sole.

Segni di carenza di vitamina

Una carenza di vitamina può essere visto nei capelli, pelle e unghie prima di tutto. I capelli diventa opaca, secca e fragile. eccessivo spargimento e la rottura è vissuto. macchie calvizie possono anche diventare evidente. Una grave carenza di vitamina può essere facilmente fissato con integratori vitaminici insieme a una dieta ricca di proteine ​​magre e verdure a foglia verde. Un regime regolare di sana cura dei capelli, la dieta, l'esercizio fisico e vitamine correggerà eventuali danni ai capelli.


articoli Correlati