Dermalogica per acne

Dermalogica per acne


Dermalogica è un prodotto di cura della pelle che è stato sviluppato 25 anni fa da Jane Wurwand. La linea di cura della pelle è stato sviluppato sia per uso professionale e consumer e ha una varietà di prodotti da utilizzare per le diverse esigenze di cura della pelle. Il marchio detiene anche seminari di formazione continua e laboratori per estetiste professionali. Dermalogica per l'acne è una linea molto apprezzato sia dai redattori di riviste e dei consumatori ed offre di tutto, dai detergenti viso alle creme idratanti.

Importanza

Dermalogica marche skincare è stato avviato più di 25 anni fa ed è pubblicizzato come la scelta numero uno cura della pelle da entrambi i professionisti e consumatori, secondo il sito web Dermalogica.com. La linea di acne da Dermalogica tratta tutti i tipi di acne da acne adulta a sblocchi occasionali e tutto il resto.

Funzione

I prodotti di Dermalogica per l'acne sono progettati per combattere l'acne e pelle grassa con ingredienti come il triclosan e acido salicilico. Triclosan è un ingrediente progettato per combattere i batteri sulla pelle. I batteri possono accumularsi che porta ad acne. L'acido salicilico aiuta ad accelerare il ricambio cellulare della pelle, rivelando più fresca la pelle, più pulito sotto.

tipi

Ci sono detergenti, tonici, esfolianti, creme idratanti, maschere, sieri e trattamenti tutti progettati per chiunque con l'acne. I detergenti includono cutanea argilla detergente, gel speciale pulizia e lavaggio di compensazione della pelle. Gli esfolianti includono esfolianti crema dolce e Microfoliant quotidiana. Poi c'è il mattifier compensazione, gel di compensazione durante la notte, speciali compensazione di richiamo e dermopurificante salviettine. I trattamenti e altri prodotti speciali includono lozione olio di controllo, nascondendo posto di trattamento, sebo maschera di compensazione e blocco opaco senza olio.

Benefici

I vantaggi di utilizzare Dermalogica per l'acne sono che avete un prodotto di qualità professionale realizzato per la pelle a tendenza acneica. I prodotti sono stati creati da e sono utilizzati da professionisti e sono venduti esclusivamente presso i rivenditori professionali come saloni, centri benessere e negozi di bellezza. Si avrà probabilmente ottenere un adeguato prodotto per voi, perché un professionista si consulterà con voi per la vostra pelle. Dermalogica fa una linea specifica per estetiste da usare, anche.

Expert Insight

Recensioni come quello sul sito AcneinReview.com, elencano Dermalogica per l'acne come un prodotto utile per i tipi di pelle acne, soprattutto perché non contiene benozyl perossido, che è un ingrediente comune in over-the-counter acne prodotti che possono irritare la pelle sensibile o addirittura provocare una reazione allergica.


articoli Correlati