Come dire una succosa falso da una borsa Juicy reale

Come dire una succosa falso da una borsa Juicy reale


Pamela Skaist-Levy e Gela Nash creati Juicy Couture nel 1994 e concentrati sulla produzione di abbigliamento abbigliamento sportivo per le donne, che era al tempo stesso estremamente confortevole, ma realizzato con materiali di alta qualità e alla moda. Al giorno d'oggi, hanno ampliato per pigiameria, abiti, pantaloni, top, costumi da bagno, scarpe, gioielli, profumi, giacche, i bambini vestiti e borse. Dato che il prezzo medio di un autentico medie borsa Juicy circa $ 200, imitatori costantemente producono borse false stampate con il logo Juicy, spesso per la vendita su Internet o nelle boutique meno rispettabili. Nell'esaminare la borsa in questione, ci sono diverse cose da cercare di capire se è autentico o no.

istruzione

1 Aprire la borsa e verificare la presenza di un tag rosa che dice "Juicy" su di esso. Capovolgerlo. Ci dovrebbe essere un adesivo bianco sul retro dell'etichetta che ha il numero di serie su di esso. Alcuni falsi possono avere questo tag rosa, ma nessuno di loro avrà un numero di serie.

2 Controllare la cucitura sui tag e sul logo. Come la supervisione di qualità a Juicy Couture è severo, i punti saranno fluidi, semplici, senza punti di sutura sovrapposizione. Se è possibile individuare le imperfezioni nelle cuciture, è più probabile un falso.

3 Trovare il fob sulla cerniera e controllare per vedere da che parte la sua via. borse autentiche hanno sempre il fob a destra; se il telecomando è a sinistra, è un segno sicuro di un falso.

4 Verificare che le scatta magnetici, se la borsa è dotata di qualsiasi, sono nascosti sotto il tessuto. Alcune borse hanno cerniere, altri hanno scatta magnetici che sono sempre nascosti. Falsi raramente imitano questo dettaglio e loro scatta magnetici saranno visibili.

5 Esaminare i rivetti. Rivetti sono borchie di metallo che aiutano a fissare il materiale. Alcune borse Juicy venire con rivetti, altri no, ma borse che li hanno hanno sempre scritte su di loro. Alcuni falsi imitare questo dettaglio, gli altri non lo fanno, ma borse false con scritte sui rivetti di solito hanno i caratteri non corrispondenti, la spaziatura o le lettere di diverse dimensioni off-centrata.

6 L'odore del cuoio. Mentre finta pelle può guardare e sentire come vera pelle, non può imitare l'odore della pelle vera. Una borsa "di pelle" mancante che l'odore di pelle è un segno sicuro di un falso.

7 Aprire la borsa e cercare le piccole scritte che dice "Amore P & G" o "Love G & P". Questo acronimo di "Love Pamela Skaist-Levy e Gela Nash," i creatori di Juicy Couture. A volte questo sarà cucita dalla tasca interna; altre volte sarà sul fondo del sacchetto. Falsi non hanno mai questo dettaglio.


articoli Correlati