Come sbarazzarsi di brufoli nelle orecchie

Come sbarazzarsi di brufoli nelle orecchie


Quasi tutti hanno sofferto con l'acne a un certo punto della loro vita. La maggior parte delle persone hanno solo sblocchi sul loro volto, il collo e il corpo. Altri possono avere acne brufoli dolorosi nelle orecchie. Questi focolai orecchio può verificarsi da stress, ormoni, o da sporcizia e detriti intasamento dei pori nelle orecchie. Invece di acquistare costosi trattamenti di acne dal vostro negozio di droga, usare rimedi casalinghi sul tuo zits orecchio fastidiosi. Questi rimedi renderanno le orecchie pulite e prive di zit.

istruzione

scorza

1 Togliere la buccia da un arancio.

2 Posizionare la buccia in una ciotola poco profonda di acqua e ha colpito più volte con una pietra di medie dimensioni.

3 Immergere un batuffolo di cotone con il succo che viene dalla buccia d'arancia e applicarlo direttamente alla zit. La vitamina C dalla buccia d'arancia contribuirà ad eliminare il brufolo. Eseguire questa procedura ogni giorno fino a quando il brufolo è andato.

Succo di limone

4 spremere il succo di un limone in una piccola ciotola.

5 Godetevi il succo del limone e applicarlo alla zona interessata.

6 Ripetere questa procedura ogni giorno fino a quando il brufolo è scomparsa e una settimana dopo. Questo non solo per contribuire ad eliminare il brufolo, sarà anche pulire l'area attorno al brufolo per aiutare a fermare altri brufoli.

aglio

7 Togliere la pelle da uno spicchio d'aglio.

8 Strofinare l'aglio direttamente sulla pelle e lasciare riposare prima di risciacquare l'aglio, e il suo odore, da un orecchio con acqua tiepida.

9 Applicare l'aglio più volte al giorno fino a quando il brufolo è scomparso. Una dieta che viene riempito con aglio aiuterà anche a purificare il sangue, che aiuta a prevenire nuove brufoli formazione sulle orecchie e il resto del corpo.


articoli Correlati