Home rimedi per acne e cicatrici da acne

Home rimedi per acne e cicatrici da acne


Molte persone soffrono di acne, che a sua volta può causare l'acne cicatrici. Mentre questo è un disturbo comune che gli effetti sia uomini che donne, può essere imbarazzante e doloroso. Il trattamento più comune per l'acne è di benzoile crema di perossido, e il trattamento più comune per l'acne cicatrici è laser resurfacing. Entrambi questi metodi portano con sé effetti collaterali indesiderati, tra cui bruciore, arrossamento, prurito e desquamazione della pelle. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi domestici che alleviare l'acne e cicatrici da acne, naturalmente e in modo efficace.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza altamente alcalina che è estremamente efficace sia a uccidere i batteri che causano l'acne e macchie della pelle alleggerimento. Il bicarbonato di sodio, tipicamente utilizzati per la pulizia e nei prodotti da forno, può essere applicato anche per la pelle come un toner o uno scrub per spogliarci di pelle morta, impedendo così l'acne nuovo e contribuendo a bilanciare le aree di macchie. Per utilizzare il bicarbonato di sodio come un toner è sufficiente mescolare 1 tazza di acqua con 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Versare il composto in un flacone spray vuota, e spruzzare la faccia dopo il lavaggio. Per fare uno scrub viso, unire 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaino. di acqua, e massaggiare delicatamente la miscela sulla pelle bagnata per 30 secondi. Sciacquare bene con acqua.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è sia un antimicrobico e un olio antimicotico che combatte l'acne e impedisce nuove macchie da formando. olio dell'albero del tè è efficace come creme perossido di benzoile, ma può essere usato senza sperimentare effetti collaterali che potrebbero ostacolare la chiarezza, come l'infiammazione, arrossamento o desquamazione della pelle. olio dell'albero del tè può essere acquistato da qualsiasi negozio di alimenti biologici, e può venire in olio non diluito, infuso in un toner, saponi, creme o gel. L'olio non diluito deve essere diluito prima di usarlo sulla pelle, aggiungendo 1 cucchiaino. di acqua per 2 gocce di olio di tea tree. Applicare sulle zone colpite fino a tre volte al giorno.

Calamine lozione

Calamine lozione non solo riduce il prurito associato con varicella e edera velenosa, ma riduce anche l'infiammazione e liquido trovato in pustole acne cisti. Calamine lozione può anche bilanciare la pelle scolorimento-tipo cicatrici lasciato da acne. Per utilizzare Calamine lozione, immergere la fine di un tampone di cotone nella lozione, e tamponare sulle zone colpite del viso. Lasciate che la lozione asciugare completamente, e lasciare tutta la notte. Lavare la lozione fuori di mattina.


articoli Correlati