Come dire quando una cheesecake è cotto abbastanza a lungo

Come dire quando una cheesecake è cotto abbastanza a lungo


Ben fatta di formaggio ha una parte superiore liscia, priva di crepe o linee, e una società, interno cremoso. Cottura cheesecake richiede pratica di rivelarsi un regalo perfetto ogni volta. Un aspetto importante della torta di formaggio mastering è imparare quando prenderlo fuori dal forno. Utilizzare un paio di trucchi per dire quando una torta di formaggio è cotta abbastanza a lungo. Se avete tempo in modo corretto, la vostra torta di formaggio avrà una consistenza anche dal centro verso i bordi del topping crema pasticcera.

istruzione

1 Lasciare che il cheesecake a cuocere per il tempo minimo assegnato sulla ricetta. Ad esempio, se la ricetta precisa per cuocere per 45 a 55 minuti, lasciarla cuocere per 45 minuti.

2 Toccare il lato della vaschetta con una spatola e guardare al centro del cheesecake. Se il centro della torta di formaggio non si muove, passare alla fase successiva. Tuttavia, se il centro dei jiggles di formaggio, non è pronta. Ripetere il test ogni cinque minuti fino a quando il centro è fermo.

3 Poke la punta di un coltello da burro al centro del formaggio, fino a toccare la crosta. Estrarre il coltello, facendo attenzione a non bruciare la mano, e guardare la punta. Se la punta è pulito, la torta è fatta. Tuttavia, se la punta è pastella su di esso, ripetere il test ogni cinque minuti finché il coltello esce pulito.

4 Togliere la torta di formaggio dal forno e metterlo direttamente nel frigorifero per otto a 12 ore. La cheesecake è pronto da mangiare quando il suo centro si sente freddo e costante al tocco.

Consigli e avvertenze

  • Perché ogni forno cuoce a temperature leggermente diverse, i tempi della ricetta della torta di formaggio non può essere opportuno. Controllare sempre la cheesecake presto, ma essere pronti a lasciarlo cuocere più a lungo del tempo di cottura consigliato.

articoli Correlati