Come ottenere una rasatura Pulizia e chiusura con una lama

Come ottenere una rasatura Pulizia e chiusura con una lama


Sia che la rasatura il viso per la prima volta o hanno fatto per anni, una rasatura senza irritazioni della pelle può essere difficile da raggiungere, ma il risultato significa una pelle liscia e priva di stoppie. La rasatura è un modo economico per eliminare i peli superflui in casa. Le tecniche di rasatura sbagliate possono provocare macchie di capelli lasciato alle spalle e tagli e scalfitture che sembrano sgradevoli e irritare il viso. Quando si utilizza un regime di cura della pelle per preparare la pelle alla rasatura, insieme con le tecniche di rasatura corretta, è possibile ottenere una rasatura pulito e vicino ogni volta che si eliminare i peli superflui.

istruzione

1 Bagnare la pelle sotto la doccia o sopra il lavandino con acqua che è caldo, ma non brucia la pelle. Schiuma il viso con un sapone idratante, e permettono il sapone e l'acqua di rimanere sul viso per due minuti per ammorbidire i capelli.

2 Sciacquare il viso, ma non lavare a secco fuori.

3 Immergere un tasso spazzola per capelli da barba in acqua calda. Lasciare che l'acqua in eccesso di defluire di nuovo nel lavandino. Immergere le punte del pennello da barba in crema da barba per coprire l'estremità della spazzola.

4 Swipe la crema da barba sul viso con un movimento su e giù per aiutare a sollevare i capelli dalla pelle. Applicare abbastanza crema da barba sul viso e sul collo per coprire la pelle. Attendere uno o due minuti per consentire la crema da barba per idratare ulteriormente i capelli.

5 Tenere il rasoio in modo che la lama è ad un angolo orizzontale al viso o perpendicolari alla lunghezza del tuo volto. Shave il viso con movimenti verso il basso, la rasatura nella direzione della crescita del capello. Risciacquare il rasoio spesso per rimuovere la crema da barba e capelli.

6 Splash acqua fredda sul viso rasato per chiudere i pori. Asciugamano-asciugare il viso con una leggera accarezzando la pelle.

7 ricostituire l'umidità e lenire la pelle mediante l'applicazione di una crema idratante dopobarba adatto per il vostro tipo di pelle.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è possibile applicare la crema da barba con le mani, utilizzando un pennello aiuta a sollevare i capelli dalla pelle ottenendo crema da barba sotto i capelli.
  • Salva rasoi usa e getta per le vacanze e viaggi d'affari. L'acquisto di un rasoio e lame in più da usare a casa.
  • Evitare lozioni dopobarba a base di alcool o schizzi che può pungere e irritare la pelle.

articoli Correlati