Come fare la tua borsa Clip per una tabella

Come fare la tua borsa Clip per una tabella


Abbastanza ma funzionale, clip della borsa sono destinati per lo stoccaggio borse sotto le tabelle, salvandoli dai pavimenti sporchi o di essere appesa negli schienali delle sedie, in vista di altri, ma fuori linea di visione dei loro proprietari. Spesso chiamato "valletti della borsa," clip sono disponibili in una gamma di stili, che consente di memorizzare la vostra borsa in modo sofisticato, pur essendo in grado di mantenere un occhio su di esso. Ci sono tre disegni di primo piano per il clip della borsa - una clip ad uncino, una clip che si ripiega in un ciondolo per una facile memorizzazione o un braccialetto curvo che è sia un braccialetto e un supporto borsa. Fabbricazione artigianale o clip borsa personalizzati sono regali ideali da regalare agli amici o per fare come bomboniere.

istruzione

Fare un clip borsa standard

1 Prendere due lunghi pezzi di taglio del filo da due appendiabiti e tessere insieme con una pinza. Questo assicura che il gancio del filo sarà abbastanza forte da sopportare il peso di un sacchetto.

2 Piegare la barra di metallo o filo ad un angolo di 90 gradi, con una pinza, in modo che le curve su un bordo del tavolo. Lasciare spazio sufficiente per il gancio per cancellare il bordo della maggior parte dei tavoli; questo dovrebbe essere almeno 2,5 pollici o 6,5 cm di larghezza.

3 formano l'estremità del gancio destinato ad appendere sotto il tavolo in una curva o "C" in modo che un sacchetto verrà bloccato saldamente da esso sotto un tavolo senza scivolare. Tagliare la barra di metallo di dimensioni, se necessario, utilizzando le frese e file per rimuovere eventuali spigoli vivi.

4 dell'involucro nastro o tessuto intorno all'asta di metallo in un modello di sovrapposizione, se desiderato, e fissarlo con punti di colla super. Questo dà una finitura pulita e protegge i bordi taglienti.

5 Fissare lo specchio circolare per l'estremità superiore del gancio con colla super. Lasciare asciugare la colla in modo che lo specchio aderisce completamente allo stelo. Assicurarsi che lo specchio non cadrà quando si utilizza il gancio per appendere la vostra borsa.

6 Decorare lo specchio con cristalli, gemme, immagini o pezzi colorati di materiale secondo i propri gusti. Fissare le decorazioni con colla super. Applicare decorazioni lungo il gancio della clip borsa se desiderato.

Bangles borsa clip

7 Prendere sezioni di filo appendiabiti e tessere insieme con una pinza come nel passaggio 1 della sezione precedente. Si potrebbe desiderare di aggiungere due o tre pezzi di filo per fare il bracciale gancio più spessa e robusta. In alternativa utilizzare una sezione malleabile metallo, circa 1,5 pollici di larghezza e 6 pollici.

8 Bend vostro pezzo tessuto di filo metallico o con pinze a forma di "C", simile a quello di un bracciale, in modo che un'estremità siederà su un bordo del tavolo e le altre curve finali sottostanti. Lasciare uno spazio di almeno 2 pollici per consentire lo spessore variabile di diversi tavoli.

9 tagliare o assettare a misura utilizzando frese in metallo e archiviare spigoli vivi. Coprire la borsa clip di braccialetto con un nastro o in tessuto o decorare come desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Pezzi di gomma possono essere acquistati, tagliato a misura e incollato al lato inferiore dello specchio circolare per aggiungere la presa e la clip borsa di scivolare durante l'uso.
  • Undecorated clip borsa piega-up, ganci della borsa e braccialetti borsa semplici possono essere acquistati e poi decorate a mano da regalare.
  • Fare attenzione quando si tagliano e si lavora con bordi metallici taglienti.

articoli Correlati