Come applicare cioccolato fondente trasferimenti da

Come applicare cioccolato fondente trasferimenti da


Se sei mai rimasto in una finestra di panetteria e meravigliava della disegni artistici e commestibili in mostra, si può avere trovato se stessi chiedendo come questi intricati disegni si compiono. trasferimenti di cioccolato vengono utilizzati per le decorazioni elaborate in dolci, e di solito le torte. Il processo prevede la creazione di un disegno o una immagine di cioccolato, lasciandolo impostato e quindi aggiungendo alla torta. Per una finitura liscia, torte sono spesso coperti con un tipo di lamiera zuccherino chiamato fondente, al quale il cioccolato può essere trasferito. Una volta che sai come è fatto, si potrebbe desiderare di prendere una tasca da pasticcere e provare a questa tecnica.

istruzione

1 Stampare l'immagine che si desidera avere sul vostro torta. Nastro l'immagine di una scheda di torta o un pezzo di cartone. Se si è sicuri nelle vostre abilità a mano libera, si può rinunciare utilizzando l'immagine.

2 Mettere una piccola mancia dimensioni formazione di ghiaccio nella sac a poche. Scegliere la punta in base a come dettagliato il vostro disegno ha bisogno di essere; piccoli dettagli richiedono una piccola mancia.

3 Scaldare i cioccolatini fusione secondo le istruzioni sulla confezione, o nel forno a microonde per circa un minuto a metà potenza e ad intervalli di 30 secondi dopo. Il cioccolato è pronto per l'uso quando è completamente liscia.

4 Cucchiaio il cioccolato riscaldata nel sacchetto della pasticceria e torcere la borsa chiusa. Spremere il cioccolato dalla punta a velo e sulla carta di cera, tracciando l'immagine. Pensate della tua immagine a strati e decidere quali informazioni devono essere sulla parte superiore quando l'immagine è sulla torta. Per esempio, se fare una coccinella, prima di utilizzare marrone cioccolato per fare punti, le gambe, antenna e la testa. Poi metterlo da parte per indurire per circa 15 minuti. uso successivo riscaldato cioccolato rosso in un altro sacchetto pasticceria e spremere il rosso per riempire tutto il resto della coccinella.

5 Spremere cioccolato sull'immagine fino a quando tutti i dettagli sono riempiti. Aggiungere uno strato di cioccolato di circa 1/8-pollice di spessore sul retro del cioccolato, che è il lato rivolto verso l'ancora. Posare un pezzo di carta cerata dell'immagine cioccolato sopra e premere delicatamente per appianare eventuali macchie irregolari o per colmare le eventuali lacune. Posizionare il bordo intero con il cioccolato e fogli di cera in frigorifero o freezer per diverse ore.

6 Rimuovere la scheda dal frigorifero e tirare la carta di cera al largo della parte superiore. Stendere una piccola goccia di glassa fondente sulla esattamente dove vuoi il trasferimento del cioccolato di essere. Rimuovere la scheda di torta e l'immagine in modo da avere solo il trasferimento al cioccolato e un foglio di carta oleata. Ruotare il lato verso il basso cioccolato e metterlo sul fondente. Premere leggermente prima di tirare fuori la carta forno in un unico movimento fluido.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di cioccolato regolare, piuttosto che il cioccolato fondente, è possibile utilizzare anche questo, ma essere sicuri di temperare il cioccolato prima per una finitura liscia.
  • La quantità di tempo che il trasferimento dovrà raffreddare dipende dalla dimensione del trasferimento.

articoli Correlati