Come faccio a memorizzare Stivali in pelle?

Come faccio a memorizzare Stivali in pelle?


Transizione da inverno a estate si richiede per arieggiare i vestiti warm-meteo e pulita e memorizzare il vostro abito invernale. Dal momento che non sarà indossare i tuoi stivali di pelle durante l'estate, è necessario memorizzare loro. Stivali in pelle sono in genere un investimento considerevole, e adeguatamente la pulizia e la loro memorizzazione assicura che durerà per anni a venire.

istruzione

1 Utilizzare uno spazzolino pulito e asciutto per spazzolare via lo sporco o sale, in quanto questi elementi possono danneggiare in pelle. Con un panno morbido, strofinare detergente in pelle, olio di visone o olio d'oliva gli stivali.

2 Se una parte del tuo stivali bisogno di riparazione, come ad esempio i tacchi, portarli in un negozio di riparazione di scarpe. Li hanno impermeabilizzate lì.

3 Riempire due calzini con bicarbonato di sodio, e legarli fuori. Inserire un calzino pieno nel letto punta di ogni avvio. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire l'umidità e l'odore.

4 Creare il supporto per il vitello di avvio ripieno giornale spiegazzato in ogni avvio fino a quando la gamba mantiene la sua forma. Un'altra opzione è quella di inserire un cartone di uova vuota in ogni avvio. A seconda della lunghezza del taglio, può essere necessario impilare una seconda scatola uovo in cima al primo.

5 Mettere gli stivali nella loro scatola da scarpe originale, se possibile, o in un bidone di deposito di dimensioni adeguate con un coperchio. Assicurarsi che le dita dei piedi gli stivali 'puntano distanza l'uno dall'altro. Memorizzare gli stivali orizzontalmente in una scatola li aiuta a mantenere la loro forma e li protegge dalla polvere.

Consigli e avvertenze

  • Come bicarbonato di sodio, giornale assorbe l'umidità e odori.
  • Se si utilizza un bidone di deposito, scrivere marca gli stivali ', colore e dimensione su una scheda, e nastro per l'esterno della scatola. Questo permette una facile identificazione.

articoli Correlati