Come lavare Colore capelli con shampoo

Come lavare Colore capelli con shampoo


Se hai mai avuto uno di quei "momenti Oh no, che cosa ho fatto" dopo aver sperimentato con il colore dei capelli, ecco la soluzione in casa. Il primo passo è non farsi prendere dal panico. Di solito ci vogliono 24-48 ore per il colore dei capelli per impostare completamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei kit di colore dei capelli a casa raccomandano di non lavare i capelli per uno o due giorni dopo avere ottenuto un nuovo colore. Questo significa che se si agisce in fretta, è possibile rimuovere un sacco di colore prima che diventi permanente.

istruzione

1 Valutare il danno. Se i capelli sono troppo scure o troppo rosso, è possibile ammorbidire o in chiusura il colore dei capelli, con pochi semplici passaggi.

2 Shampoo con lo shampoo più dura più economico si può trovare. La maggior parte degli shampoo economici contengono detergenti aggressivi che aiuteranno deteriorano il colore. capelli schiuma e lasciare lo shampoo in ammollo per almeno cinque minuti. Ripetere se necessario.

3 Se avete ancora troppo colore, provare a mescolare il vostro shampoo con l'aceto in parti uguali e rewash capelli. L'aceto contiene acidi naturali che aiuteranno a sciogliere il colore dei capelli.

4 Dopo aver sciacquato i capelli accuratamente, applicare un trattamento di condizionamento profondo e lasciare nei capelli. Se possibile, lasciare il trattamento di condizionamento durante la notte. Il condizionatore aiuterà ammorbidire i capelli dopo la dura lavaggio e aiuterà anche a mantenere qualsiasi colore dei capelli residui di sprofondare nel fusto del capello.

5 Lavare il condizionatore e shampoo i capelli con il vostro normale shampoo e lo stile, come al solito. A questo punto il colore dei capelli dovrebbe essere sbiaditi in modo significativo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di shampoo a buon mercato a portata di mano, è possibile utilizzare piatto liquido di lavaggio.
  • Maionese è un buon sostituto per un trattamento di condizionamento profondo e avrà lo stesso effetto.
  • Non ricolorare i capelli per almeno una settimana per ridurre al minimo i danni permanenti ai vostri capelli.
  • Se si è alleggerito i capelli, non è possibile shampoo il colore.

articoli Correlati