Come fare un semplice no-bake Banana Split torta

Come fare un semplice no-bake Banana Split torta


Quando il tempo diventa più caldo, una delle ultime cose che si vogliono avere a che fare in cucina è riscaldare la casa con una torta. Una torta banana split, tuttavia, può essere fatta senza mai accendere il forno. Questa torta può essere un piacere fresco rinfrescante, con strati di budino alla vaniglia, ananas schiacciato, fragole fresche a fette e-topping montata. Rimane molto umido ed è simile in coerenza ad una sciocchezza.

istruzione

1 Unire le briciole di cracker di Graham e lo zucchero in una ciotola. Mescolare in burro fuso o margarina fino accuratamente miscelati. miscela Pacchetto saldamente nel fondo di un 9-da-13 pollici piatto di vetro di cottura. Premere con decisione verso il basso. Accantonare.

2 Aggiungere il latte alla vaniglia mix budino istantanea e mescolare per 2 minuti. Mettete in frigorifero fino set (circa 5 minuti).

3 Lavare, scafo e tagliare le fragole. Scolare l'ananas schiacciato. Tagliare il le banane.

4 Rendere gli strati per la torta. Cucchiaio il budino alla vaniglia sulla crosta graham cracker, distribuendola uniformemente per coprire la crosta. Stendere l'ananas schiacciato in modo uniforme sopra lo strato di budino. Aggiungere le banane a fette in cima a quello. Scatter uno strato di fragole in cima delle banane, lasciando alcuni per guarnire la parte superiore della torta.

5 Congelare la torta con la panna montata topping. Guarnire con le fragole. noci Scatter sulla parte superiore della torta. Mettete in frigo per almeno due ore di fondere i sapori insieme.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare questa torta il giorno prima in modo sapori possano fondersi ancora di più.

articoli Correlati