Quali sono i tre tipi di batteri che vengono utilizzati per fare il formaggio svizzero?

Quali sono i tre tipi di batteri che vengono utilizzati per fare il formaggio svizzero?


formaggio svizzero è cagliata dal siero di latte. Siero è un sottoprodotto del latte vaccino portato a temperature elevate. Riscaldamento del latte ad una temperatura elevata forma la cagliata. Sale salamoia cura la cagliata in quanto poggia per otto settimane in una garza. Fermentazione del formaggio si verifica durante la polimerizzazione quando la temperatura cagliata raggiunge 80 gradi Fahrenheit. Le culture che crescono nel formaggio formare i fori e il sapore di formaggio svizzero; gas che si forma quando lo zucchero del latte rompe durante fermentazione provoca i fori nel formaggio.

Ingredienti per caseificazione

Latte, un antipasto, coagulante e sale sono fuse insieme per fare il formaggio svizzero. L'ingrediente più importante è il latte e la seconda più importante, sale. Senza latte e infusione di sale, il coagulante necessario per insaporire il formaggio è inesistente. Ci sono due tipi di colture starter: mesofili e termofili. I batteri della coltura starter produce acido lattico e aiuta a abbattere il gas proteina che produce dando il sapore di formaggio e fori. Il coagulante sapori formaggio come fa di sodio.

Streptococcus Durans

Durans Streptococcus è un batteri che si trovano nel latte. Il batterio cresce anche negli intestini di persone e animali. Il batterio si sviluppa durante la fermentazione della cagliata, la produzione di acido lattico. Il caglio è un sottoprodotto della Durans Streptococcus. sapore di formaggio svizzero e fori vengono da batteri e caglio. formaggio svizzero ha una varietà di batterio che contribuiscono al suo sapore piccante. Diverse marche di formaggi svizzeri hanno gusti diversi. L'importanza di diversi batteri nella cagliata durante la fermentazione altera la pungente linguetta di formaggio svizzero.

Lactobacillus Bugaricus

Lactobacillus bugaricus è un batterio nel latte naturalmente presenti e rimosso attraverso un processo chiamato pastorizzazione. Proviene dalla acido lattico e famiglie probiotici comuni nei formaggi prime. formaggio a pasta cruda è pastorizzato. La pastorizzazione del latte uccide i microrganismi pericolosi che possono rendere una persona malata, se ingerito. formaggio svizzero è un formaggio pastorizzato. Il Lactobacillus bugaricus batterio durante il riscaldamento del latte cessa di esistere, ma non prima di produrre acido lattico.

Propionibacterium shermanii

Lactobacillus bugaricus crea propionico durante la fermentazione della cagliata. Questo batterio durante il processo di fermentazione altera la struttura molecolare di acido lattico e lo trasforma in acido propionico e anidride carbonica. Il gas creato provoca buchi nel formaggio svizzero. L'aromatizzazione della cagliata o maturazione è un risultato della formazione di gas e acido propionico. formaggio svizzero è una fonte di vitamine B2 causa della trasformazione di acido lattico ad acido propionico.


articoli Correlati