Quali sono le specifiche DOT per scooter?

Quali sono le specifiche DOT per scooter?


La National Highway Traffic Safety Administration, o NHTSA, ha definito il termine "motociclo" come un veicolo a motore che ha una sede e non più di tre ruote a terra. NHTSA non definisce il termine "motorino", tuttavia. NHTSA afferma che uno scooter non ha alcuna rilevanza per la classificazione di un veicolo secondo gli standard di sicurezza dei veicoli a motore federali. Così, il Dipartimento dei Trasporti, o DOT, in ogni stato degli Stati Uniti è libero di regolare sia il termine "scooter" e l'uso di uno scooter.

Off-Road Racing Import

Se uno scooter può viaggiare ad una velocità superiore a 20 mph, può essere importato come un veicolo fuoristrada. Un importatore deve completare Box 8 di un modulo di dichiarazione HS-7 con la dogana, affermando che uno scooter non è stato fabbricato per l'uso su strada e di fornire una dichiarazione aggiuntiva, ad esempio un'etichetta dal produttore, a conferma che lo scooter non è stata costruita per usare su strade o autostrade e che sarebbe stato utilizzato per le corse. Un importati off-road racing scooter può avere uno o più fari, ma non può avere specchi o indicatori di direzione.

Importa come Motorino

Un importatore di uno scooter che ha luci, indicatori di direzione e specchi deve dichiarare lo scooter come un veicolo a motore su un modulo di dichiarazione HS-7 con la dogana. Se lo scooter può viaggiare a oltre il 20 mph, la NHTSA classificherà come un veicolo a motore, e deve rispettare le norme di sicurezza dei veicoli a motore e federali hanno l'etichetta di un produttore che conferma il rispetto di tali norme.

Importa Con non conformità

Due motivi per cui uno scooter riceve un rating non conformità sono la mancanza di conformità del costruttore con gli standard di sicurezza dei veicoli a motore federali nella produzione dello scooter e la mancanza di un indice di velocità superiore a 20 mph. Se uno scooter non è fabbricato secondo le norme federali, deve essere dichiarata sulla scatola 3 di un modulo di dichiarazione HS-7 con la dogana. Un importatore DOT registrato o interlocutore, importatore registrato devono portare lo scooter in conformità dopo l'importazione. Se uno scooter non ha la capacità di viaggiare oltre il 20 mph, un importatore deve dichiarare tale da Box 8 di una forma HS-7 come un veicolo fuoristrada - anche se non hanno le luci, trasformando i segnali e specchi - per la conformità dopo l'importazione .


articoli Correlati