Come Drappo un Sari tribale

Come Drappo un Sari tribale


Un sari è un indumento indossato da donne di origine indiana. Si è spesso indossato nelle cerimonie speciali e per le occasioni formali. Il sari deve essere avvolto attorno al corpo della donna in modo specifico. Un misure medie sari intorno lunga quattro piedi. Si è piegato in pieghe intorno alla vita e coperto sopra il corpo della donna per un look elegante. Tuttavia, correttamente che indossa un sari richiede la conoscenza di come piegare e passare il panno.

istruzione

1 Mettere su la sottoveste, che sarà indossato sotto il sari. Tuck il bordo non-fantasia del Sari sotto la fascia in vita sottoveste sulla vostra destra. Avvolgere l'altra estremità del Sari completamente intorno alla vita, andando verso sinistra.

2 Sollevare l'altra estremità del sari, che ha un modello. Avvolgere la fine intorno alla vita, che va da sinistra a destra. Tirare l'estremità fino sopra la spalla e consentire al fine di drappo dalla spalla.

3 Raccogliere il materiale rimanente del sari per piega a vostra vita. Piegare il materiale in pieghe che sono larga da cinque a sei pollici. Assicurarsi che il fondo del sari è ancora tutto intorno. Raccogliere le pieghe piegati e li infilare nella banda sottoveste vita.

4 Drape l'estremità libera del sari di stile, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modi comuni allo stile fine del sari sono drappeggio sopra la spalla e infilando nella la fascia in vita, o l'aggiunta di pieghe extra e fissandoli con uno spillo.

articoli Correlati