Rifugi per animali che necessitano di aiuto

rifugi per animali sono di solito in uno stato di crisi. Un furioso problema della sovrappopolazione combinata con una mancanza di fondi e dipendenti possono effettuare la gestione di un rifugio frustrante, difficile e talvolta senza speranza. Se c'è un ricovero per animali nella vostra zona, ci sono buone probabilità che si potrebbe utilizzare una sorta di aiuto in una varietà di settori. Contattare il rifugio per scoprire che cosa si può fare per aiutare.

Donazioni

Rifugi hanno una vasta gamma di spese e può sempre usare una mano finanziariamente. Fare una donazione diretta all'organizzazione o portare carte regalo ai negozi di animali in modo che il rifugio può investire in forniture e giocattoli. Rifugi anche bisogno di francobolli, i soldi per il gas, forniture e prodotti alimentari non aperto per cani e gatti di pulizia. Se si dispone di qualcosa che non è necessario e si pensa che potrebbe aiutare, chiedere la donazione di esso.

Volontariato

La maggior parte dei ricoveri eseguiti su un equipaggio ridotto di dipendenti pagati con il resto del lavoro svolto dai volontari. Passa un po 'di tempo a portata di gabbie di pulizia rifugio locale, l'alimentazione degli animali o rispondere al telefono. In qualsiasi momento è possibile risparmiare per aiutare il vostro rifugio locale sarà apprezzato e sarà probabilmente aiutare alcuni degli animali che vivono là hanno un po 'di una vita migliore.

Favorire

Alcuni rifugi per animali si affidano a genitori adottivi per ridurre il carico sulle loro strutture. genitori adottivi tenere cani o gatti nelle loro case e portarli ad eventi di adozione in modo che essi possano trovare una famiglia propria. La promozione può essere un compito costoso e emotivamente drenante, come gli animali che entrano in casa vostra sarà adottato da un'altra famiglia. Questo rende favorire un'esperienza agrodolce ma che può avere un impatto estremamente positivo sulla vita di un animale.

Consapevolezza

La ragione principale per cui rifugi sono nel loro stato attuale è la sovrappopolazione di animali. Quando la gente non ottengono i loro animali domestici sterilizzati o castrati, nascite accidentali sono vincolati ad accadere. Se gli animali scappano o si perdono, che probabilmente finirà per contribuire al problema con cucciolate di randagi. Lavorare con un riparo per organizzare eventi di sensibilizzazione in cui i proprietari di animali conoscere l'importanza di fissare i loro animali domestici e la situazione dei rifugi possono essere un prezioso contributo del vostro tempo, soprattutto se si dispone di esperienza evento di pianificazione o di lavoro per una società di alto profilo .


articoli Correlati