Semi-formale acconciature dritte

Semi-formale acconciature dritte


Quando si parla di acconciature formali che spesso pensano di updos ricci. Tuttavia, casual chic sta diventando un modo sempre più popolare per portare i capelli per casuale come bene e gli eventi formali. Se siete alla ricerca di una via di mezzo tra la causale e formale, ci sono diversi modi di indossare il vostro capelli dritti per adattarsi a qualsiasi occasione.

Parzialmente raccolti, metà in giù

La metà-up, sguardo metà verso il basso può essere fatto per essere elegante e semi-formali. Questo sguardo è facile da realizzare e può essere indossato per una varietà di eventi, tra cui matrimoni, balli, ritorno a casa o date. Iniziate prendendo una doccia e utilizzare i vostri prodotti regolari per lavare e condizione i capelli. condizionare sempre i capelli dopo lo shampoo --- aiuta ad ammorbidire e liscia i capelli e aggiungere umidità ad esso. Blow-asciugare i capelli con un grande, spazzola rotonda per la sezione fuori. Un grande, spazzola rotonda contribuirà a raddrizzare i capelli, portare un po 'brillantezza ad esso e aggiungere un po' di volume in più. Utilizzare un pettine a coda di topo per un paio di piccole sezioni di capelli alla sommità della testa. Tirare i capelli che pende normalmente di fronte le orecchie fino alla sommità della testa. Per un evento più informale, utilizzare una chiara, cravatta capelli di plastica per tenere i capelli a posto. Per una gita più formale, utilizzare un fermaglio di fantasia.

Coda di cavallo laterale

La coda di cavallo laterale è stato un ritorno di recente dopo essere stato utilizzato ampiamente nel 1980. Tuttavia, è stato adattato più al lato della testa vicino all'orecchio e non era particolarmente elegante. Da allora, la coda di cavallo lato ha ricevuto un "restyling". Per ottenere il nuovo look, raddrizzare i capelli con un ferro da stiro per tenerlo in luogo e liscia per tutto il giorno e la notte. Sweep tutti i capelli sul lato sinistro della testa e tenerlo in posizione con un fermaglio per capelli piccolo. Piegare il resto dei capelli sopra la clip di capelli, utilizzando diverse mollette per tenere i capelli a posto. Dalla parte anteriore, i capelli sarà simile si trova in una semplice coda di cavallo low-side. Tuttavia, dalla parte posteriore dei capelli avrà un aspetto contorto e chic.

Accessori

È possibile ravvivare qualsiasi pettinatura con gli accessori giusti. Per esempio, l'acquisto di una fascia di fantasia da un negozio di bellezza, boutique o parrucchiere. Può essere costoso, ma è molto probabile ottenere grande uso fuori di esso. Posizionare la fascia tra i capelli come si farebbe normalmente. Per prendere il tuo stile fino al livello successivo: Ratto alcune sezioni dei vostri capelli alla sommità della testa. La fascia decorativa metterà una torsione semi-formale su un semplice taglio di capelli.


articoli Correlati