Intelligenza della Appendice Quarter Horses

Intelligenza della Appendice Quarter Horses


Quarter Horses I primi, una volta indicato come cavalli coloniali, sono stati allevati per la velocità, e il loro uso primario era in corsa trimestre miglia. L'intelligenza e la conformazione dei Quarter Horse-purosangue incroci introdotte principalmente da purosangue stallone Janus ha portato a Quarter Horses in movimento ovest a lavorare il bestiame.

Appendice Cavalli

All'inizio della sua formazione, l'American Quarter Horse Association ha deciso di evitare linee di sangue puro sangue da diluire linee di sangue Quarter Horse, classificando così queste croci come cavalli Appendice. Mentre l'AQHA riconosce Quarter Horses Appendice sotto severe linee guida, vi è anche un affermato americano appendice Horse Association, l'unico registro per riconoscere Quarter Purosangue attraversa come una razza reale.

Intelligenza

La razza Quarter Horse è senza dubbio una delle razze più intelligenti e versatili della storia. Nel corso degli anni, però, gente a cavallo hanno sostenuto l'intelligenza del Purosangue come razza e se non la loro intelligenza, o spesso assunto la sua assenza, sono un ostacolo per incroci Quarter Horse-purosangue. Indipendentemente dalla razza, cavalle di buona mente allevati con stalloni di buona mente in genere producono prole di buona mente.

analisi

Laurel J. Dunn del Dipartimento di Psicologia del Missouri Western State College ha condotto un'indagine in apprendimento equina e la memoria. Questo studio ha testato l'apprendimento osservazionale, problem solving, l'attenzione e l'apprendimento ambientale, a breve l'apprendimento sociale e l'apprendimento memoria a lungo termine, la comprensione del linguaggio e processi di apprendimento. Studi simili potrebbe essere fatto in futuro per discernere l'intelligenza tra razze diverse.


articoli Correlati