Usi per il Texas Longhorn

Usi per il Texas Longhorn


Il Texas Longhorn è un'immagine iconica americano. Questa razza bovina è tra le razze più antiche della vita azienda americana, e le diverse tipi di corpo e modelli di colore sono parte del fascino. Queste creature a lungo viventi sono in genere una razza vantaggioso per l'agricoltore americano, come usi del Longhorn vanno ben oltre l'allevamento e carne tradizionale.

Allevamento

sperma Texas Longhorn viene venduto ad altri allevamenti a fini di riproduzione. campioni di sperma variano di valore da $ 5 a $ 100, e le vendite private e le aste sono entrambi opzioni vendendo.

Siring è un'altra opzione per gli allevatori di bestiame. Siring si verifica quando i proprietari "affitta" il loro bestiame ad altri agricoltori e permettere loro di riprodursi con bovini da quella agricola. costi Siring dipendono dalla stirpe e la qualità del bestiame. I manzi sono aggressivi in ​​accoppiamento e hanno un enorme capacità di resistenza, due ottime caratteristiche di allevamento del bestiame.

longhorns Texas sono comunemente utilizzati in incroci con altri tipi di bovini pure.

Equitazione e per il tempo libero

Texas Longhorns vantano una tradizione piani e sono comuni mostrano animali. Questi i bovini si trovano spesso a fiere agricole in tutto il paese, in gran parte a causa del loro immaginario nostalgico e il collegamento al vecchio West.

I proprietari affittano Texas Longhorns per scopi di guida per il tempo libero, e sono anche manzi popolari per rodei. Una disposizione dolce permette Longhorns di adattarsi rapidamente a cavallo e dispute.

bovini da carne

Texas Longhorns sono una scelta popolare per il bestiame di manzo. manzo Longhorn è venduto sui mercati di bovini biologici e tradizionali, e la carne di manzo trasporta meno grassi, calorie e colesterolo di razze altri bovini. Una bistecca Texas Longhorn può contenere fino a 30 per cento in meno di grassi muscolare e il 15 per cento in meno di grassi saturi rispetto ad altre razze di bestiame bistecca.

Sulla Farm

Texas Longhorns hanno diverse modalità di produzione desiderabili. Sono forti le mucche di lavoro, che aiuta con le faccende. Essi sono anche resistenti e possono sopravvivere caldo e il freddo meglio di quanto la maggior parte delle razze bovine dura. Texas Longhorns sono noti anche a pascolare praticamente su qualsiasi copertura del suolo, che li rende a bassa manutenzione per alimentare. Poco controllo è necessario per il Longhorn, a causa della sua natura gentile.

Le madri sollevano vitelli efficienti, e latte pure.

Nostalgia

Alcuni agricoltori tengono animali per puro scopo di nostalgici. I proprietari della domanda ranch El Coyote "il mercato nostalgia occidentale è quello che porta la maggior parte degli allevatori nel business Texas Longhorn". Perché le corna e nascondere dei Texas Longhorns sono un simbolo iconico del Texas e della vita agricola americana, sono titolari di valore di souvenir. Alcuni agricoltori raccolgono un tipo specifico di corno o di nascondere dopo la morte di un animale, anche se non ci sono prove che gli animali vengono uccisi o "cacciati" appositamente per questi attributi.


articoli Correlati